• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Segnalazioni da Lidl

Io banalmente ho fotografato il retro della cassettina ieri a Trento...
 
Ultima modifica:
I cavalletti non sono male quasi quasi ......
 
I cavalletti lidl sono ottimi, ho smontato i mozzi anteriori di un'auto poggiata sopra questi cavalletti.
 
Nel volantino dal 8 gennaio consigliate la chiave per filtro olio a quel prezzo sperando che sia di buona fattura e il tester per batterie ?
 
Quotone!!
La chiave per filtro olio l'ho comprata l'anno scorso e non è male. Nulla può contro filtri super serrati, è sempre una chiave a nastro. Ma rispetto ad un'altra che ho, questa va meglio.

--- Messaggio doppio unito ---

(link non più valido)

Questo lo sconsiglio. Lo avevo preso per la mk2 per avere la temperatura esterna, ma è privo di illuminazione e quindi serve abbastanza a poco, specie d'inverno.
 
Ultima modifica di un moderatore:
oggi ho visto la pubblicita' che da domani sara' in offerta la pompa aspira olio a 14 euro. chissa se sara' utile anche per lo spurgo dei freni ecc. ?
 
No, perché viene raccomandato di non aspirare aria. :(
 
Se ancora non avete un multimetro, guardate in tasca e controllate se avete 15 euro.
Potreste spenderli qui
(link non più valido)
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stavo facendo un pesiero sulla chiave a cricchetto che propongono questa settimana.

(link non più valido)
Qualcuno di voi l'ha già acquistata in una precedente promozione? Vale la spesa?
 
Ultima modifica di un moderatore:
Set di cacciavite da 5 pezzi , appena c'è da svitare viti un pò strette tutti spanati o addirittura sbeccati .
Mai più , piuttosto mi compro da aumai un set "emi style" , prezzi contenuti è qualità migliore .
 
Io presi tempo fa un set diverso, più completo e costoso, da lidl.
Nulla da dire.
Questi costano troppo poco per essere buoni.
Di quelli di aumai non mi sono mai fidato. Ma quando ho avuto necessità di cacciaviti molto lunghi per smontare un vaporetto, l'alternativa era aumai a 1.90 o Beta a 12 euro... ho scelto i cinesi. :whistling:
Scusate l'ot
 
Domani non mi faccio scappare la levigatrice orbitale con sacchetti.. .molto utile quando si vanno a preparare le parti della carrozzeria per la verniciatura
 
Indietro
Alto Basso