• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Segnalazioni da Lidl

Diciamo che la cosa più interessante dopo il compressore forse è la svitabulloni. Sabbiatrice e verniciatrice non so quanto possano essere funzionali.
 
Grazie Pike. Ad Ottobre apre anche quì a Castegnato. Non vedo l'ora di.farci un giro

--- Messaggio doppio unito ---

Mi piace la smerigliatrice eccentrica
 
Io credo che prenderò un tubo LOL: ho ancora lo spiralato del compressore e l'avvitatore fa fatica
 
Compressore: prezzo onesto, anche se ne esistono equivalenti a minor costo, io ho preso un 25 litri simile, in offerta dalle mie parti a 49 euro, ora a 69,00 ....

Kit: prezzo buono, solo il manometro costa dieci euro, poi ci sono la pistola, gli ugelli...

Sabbiatrice: quasi inutile, come attrezzo, IMHO.

Avvitatore: ottimo prezzo, ho preso una equivalente della valex a 69 euro, senza le bussole, però non è specificato l' attacco, la mia valex ha il 3/4...

Sparapunti: Ottima, cello' ugualo ugualo, e la consiglio...anche se le punte sono quasi introvabili dalle mie parti, speravo che li mettesse in vendita insieme alla sparapunti, ma questa volta LIDL mi ha fregato! : (

Smerigliatrice, trapano, scalpello, seghetto, lucidatore, avvitatore cartongesso: meno funzionali degli equivalenti elettrici, diventano inutili se associati a un compressore di 25 litri come quello in vendita, necessario un compressore di 50 litri minimo.

Tubi (sciolto e con avvogicavo): ottimo prezzo, da prendere.

Pistola per verniciatura: ottimo prezzo, la prenderò perché mi serve e la mia si è rotta.

Ottimo anche il pantalone da lavoro (ho quello nero della scorsa offerta).

Quasi inutile la saldatrice.
 
Non fatevi scappare il set lampade di scorta. Per così pochi soldi è difficile trovare di meglio.
E valutate se vi serve il caricabatterie.
 
Quattro articoli interessanti proposti da Lidl dal 16/10
Un caricabatterie-Booster
(link non più valido)
Un booster con batterie al litio
(link non più valido)
E più a buon mercato..
Il kit pronto soccorso
(link non più valido)
Il lavavetri invernale, diluibile o usabile così.
(link non più valido)
 
Ultima modifica di un moderatore:
Mi hai preceduto. ;)
L'avviatore al litio da 50 sacchi mi solletica molto il palato
 
Sì, ma con i prodotti lidl sono sempre cascato in piedi, e ti fanno il reso durante tutto il periodo di garanzia, che sono tra l'altro 3 anni. Non sono particolari di poco conto imho
 
Kit aperto e spiegato in francese (con sottotitoli in inglese)

Non credo che lo acquisterò.
 
Chi potrebbe eventualmente usarlo al posto mio non sembra predisposto a farlo. E quindi investirci 50 euro non lo vedo motivato, ad ora.
Sperando possa essere utile, ho acchiappato le indicazioni d'uso in inglese.
http://www.lidl-service.com/static/207394725/279357_EN.pdf

Viene indicato come adatto sino ai 2.0 lt benzina e gli 1.6lt turbodiesel; lo spunto indicato è di circa 200A
 
Quindi la tua decisione e' motivata da una situazione personale, non da carenze del prodotto!?
Insomma, rispetto, per esempio, a quelli recensiti da @GDeltaG e @galerio995, che taggo, come lo vedi?
 
Non ne ho provato nessuno, quindi la mia opinione lascia il tempo che trova. E ritengo che parlarne qui sia OT.
 
Mi rispondo da solo. LOL

Mi e' bastato ripassare i video di Giuseppe e Galerio (Gianluca) per venirne a capo.
Tutti hanno corrente max 200 A
Quello di Giuseppe ha una maggiore capacità (15000 MAh) ma costa di piu' e deve arrivare da Banggood.
Quello di Galerio e' piu' spartano, non ha l'alimentatore, ma costa molto meno.

Alla fine penso che potrei comprare quello della Lidl.
 
Screenshot_20171114-202842.jpg

Questo è quello acquistato da me a gennaio a 30€ peccato non ne vendano più.
 
Indietro
Alto Basso