• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Segnalazioni da Lidl

Un trapano da muro? Io quelli a batteria non li considero nemmeno. Cioè, ce ne sono di buoni a batteria, ma a cifre robuste quanto il trapano.

Ragazzi questa mattina sono stato al lidl e ho acquistato il saldatore... sono molto contento (anche perché è il mio primo giocattolino di questo tipo) solo che adesso mi è sorto un dubbio: le punte di ricambio, essendo un po' particolari, dove le trovo?

Non mi sono ancora posto il problema... in effetti, se non sono compatibili con quelle di altre marche, l'unica possibilità è chiamare il servizio clienti.

Calcolando il prezzo delle punte di ricambio, l'eventuale costo di spedizione, etc. o lo trovi in un Lidl/negozio fisico o fai prima a tornare da Lidl e comprare un nuovo saldatore
Puoi riportare qui il codice prodotto della Parkside che trovi sul saldatore?

Allora stavo notando una cosa...
Ai tempi quando mi avevate consigliato di comprare online da Lidl.de (sito tedesco) non si poteva comprare
Adesso si, con tempi di consegna 3 giorni
Non solo, ma esiste anche il sito olandese, che prevede per l'Italia tempi di consegna di 2 giorni, alcuni prodotti esauriti su sito Lidl della Germania si trovano invece disponibili in Olanda, e addirittura ci sono sconti aggiuntivi

https://www.lidl.de/
https://www.lidl-shop.nl/Tuin-Klussen/c40?page=34

Beh... Il sito italiano ora è molto simile a quello nederlandese. Secondo me non manca molto...

Spero che l'evoluzione arrivi anche qui, dato che via via tutte le catene di una certa importanza stanno avviando un canale di e commerce

Se lo fanno mi rimpiazza Amazon! LOLLOLLOL

Dato che il mio avvitatore, ventenne, ancora al ni-cd ha le batterie che non tengono più la carica e non durano molto, cercavo un sostituto.
Da lidl hanno un bestione da 20 v a percussione, ma costa 60 sacchi, e la seconda batteria non c'è, la puoi ordinare ad altri 20 euro.
L'apparecchio è bello, ma la spesa ingente.
Penso che un qualsiasi black & decker, o ryobi, per citare marche non pro, costi di più con quelle caratteristiche, ma l'apparecchio è perfino ridondante per le mie esigenze. Per i lavori grossi ho trapano a colonna e due trapani elettrici a percussione.
Non so, avrei un apparecchio molto versatile, ma... 60 euro...

io ho bisogno di un avvitatore e un saldatore ad elettrodi al cantiere servono attrezzi LOL

Stamattina, mi trovavo al brico e ho dato un occhio ai prezzi degli avvitatori. Beh, uno di caratteristiche (apparentemente) simili a quello della lidl, costa dai 150 euro in su.
Apparentemente...
Mi sono fiondato alla lidl per fare l'acquisto, ma esaminando bene l'apparecchio, non è tutt'oro ciò che luccica. C'è scritto "avvitatore a percussione" e purtroppo è SOLO un avvitatore a percussione, nel senso che non può essere usato come trapano. E nemmeno al posto di uno svitabulloni, perché ha solo uno striminzito attacco esagonale. Fa 180 nm di coppia, ma con quel mandrino della mutua, a cosa servono?
Niente di fatto. Acquisto sconsigliato, imho.

Servono più che altro ai lattonieri ho a quelli che costruiscono i box in prefabbricato... Sono ideali per avvitare direttamente nella lamiera sottili... Di solito si usano con quelle viti con la teste da 10 e la punta tipo quella del trapano..

Tenetevi pronti perché tra poco al Lidl comincia la settimana degli accessori auto, lo vedo dalla app che ho installato...

Ho adocchiato questi:
Idropulitrice
(Link non più valido)
Mini aspirapolvere
(Link non più valido)
E magari mi potete consigliare una tra queste vernici protettive
(Link non più valido)
In questo momento non ho bisogno di nulla in particolare come vernici ma magari qualcuna di queste si può applicare comunque per protezione

Ultima modifica di un moderatore:
Io controllerò altro.
Le due torce ricaricabili led (grande e compatta)
La DashCam (che secondo me è un giocattolo poco interessante ma... tantovale darci un'occhiata)
I Kit lampade ricambio (scatola e due lampadine economiche H4 o H7... difficile battere quel prezzo, e la scatola "resta" come kit per l'auto).

Grazie Pike! Il tubo da 10 m e le due pistole per gonfiare la prendo di sicuro!

Sarebbe da spenderci un capitale. Mi fa gola tutto! La sabbiatrice!!! Ma quella, se la usi in garage, te lo fa diventare tipo spiaggia..

Indietro
Alto Basso