• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Segnalazioni da Lidl

Mi è successo recentemente per i tappetini per la macchina, che li ho pagati ad un prezzo minore rispetto a quello che stava sul volantino, mi sembra 20% di sconto ma non sono sicuro
 
Mai successo qua purtroppo a parte una volta quando si spostarono di sede
 
Matteo ho visto che abiti a Faenza.. prova ad un lidl che si trovi a Ravenna "centro", avresti una buona probabilità di trovare tutte le offerte "scadute" nel magazzino
 
Grazie per il suggerimento: a Ravenna non ci vado mai ma a Massa Lombarda oltre il supermercato c'è il centro logistico e magari lì ci può essere qualcosa, andrò a vedere se capiterò da quelle parti ;)
 
Ultima modifica:
Ieri in un capoluogo di provincia (al mattino) i crick erano esauriti. Stasera provo in provincia...
 
Intanto segnalo qui un problema con un prodotto lidl:
Il sollevatore idraulico, preso pochi mesi fa, non sta più su. Alza e si abbassa subito, nonostante la valvola sia chiusa bene.
È in garanzia, quindi andrò a riportarlo. :(

Mi hanno restituito i soldi senza nemmeno controllarlo.
 
Ragazzi dal 1 giugno andranno in offerta alcuni utensili interessanti.. tra questi ci sono un trapano avvitatore a 30 € e un saldatore a 9 €. Sono entrambi della parkside: sono affidabili?
 
Il saldatore a stagno io ne ho uno di quella marca e mi trovo molto bene... Preso sempre al lidl...
 
Per il saldatore più di tanti problemi non me ne pongo.... lo prendo tanto costa poco.
Il trapano mi stuzzica tanto ma se non vale molto son sempre 30 €
 
Per esperienza personale non ho mai avuto problemi con gli attrezzi del lidl
 
Fino ad ora tutto ok. Se vogliamo cercare il pelo nell'uovo, un telemetro a ultrasuoni lidl/parkside, va utilizzato con attenzione e non raggiunge la portata dichiarata. Il dremel, invece è ottimo.
Sul trapano andrei tranquillo.
 
Il trapano non è male. Se non pretendi di forare il muro o il calcestruzzo, per avvitare e forare il legno, va bene. È un 12v, non ha la percussione, e si ferma a soli 1200 giri, quindi sono esclusi usi "pesanti". Potrebbe forare anche metallo sottile, con molta pazienza.
Per 30 euro direi che vale i soldi che costa, e qualcosina in più anche.
 
E soprattutto avendo una sola batteria non è da prendere....nulla di più scomodo di iniziare un lavoro e doverlo sospendere per utensile scarico...brbrbrbr
Ottimo invece il saldatore....l'ho appena usato per saldare i fili che vanno dalla macchina al portellone che si erano tranciati
 
Indietro
Alto Basso