• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Segnalazioni da Lidl

Vi segnalo una perla...
Le offerte del Lidl si ripetono esattamente identiche per ogni settimana dell'anno. Quindi se uno avesse la pazienza di salvarsi settimana per settimana le offerte dell'anno prima sarebbe in grado di prevedere tutte le offerte in corso. Voi direte si ma chi è il pazzo che perde tempo a fare una cosa del genere?
http://offers.kd2.org/it/it/lidl/
Ecco qua
A quanto pare esiste un sito che tengono con i vari volantini. Chiaramente da un anno all'altro possono esserci leggere variazioni nei prodotti ma in generale pare che sia affidabile e io stesso lo confermo per le ultime 3 o 4 settimane
 
molto utile, bravo. :thumbsup:
 
Nuovo giro di offerte del "faidate" al LIDL:

https://www.lidl.it/it/non-food.htm?id=261&week=2

Dei prodotti che ho e che consiglio, la famosissima valigetta di chiavi a bussola da 40 euro, e le scodelle magnetiche portatutto da 4 euro.

Per gli onanisti del faidate NON meccanico, segnalo la livella digitale, con inclinometro digitale al centro, è la prima volta che la vedo e il prezzo sembra interessante, 20 euro.

Non fatevi ingannare dalla didascalia del "Rilevatore multifunzione 5 in 1 CON LASER", è sempre il solito a ultrasioni, corredato di un laser per il puntamento. Quelli VERAMENTE a laser costano molto di piu'. Precisione approssimativa e molto fragili. Ne ho uno usato pochissimo che adesso segna solo la scritta "ERROR".

Cosa mi regalo a questo giro: i guanti da 5 euro, e passo felice il mio Natale.
 
Ultima modifica:
Mi sa che è la volta che mando in pensione il ventenne e fischiante aspirapolvere moulinex e mi faccio l'aspiraliquidi
E poi le chiavi a cricco combinate, a quel prezzo, mi attizzano una cifra.

La valigetta da 40 euro sarebbe un doppione, ma temo che dovrò muovermi nell'ottica di avere un doppio set di attrezzi base se voglio fare manutanzione a qualche auto anche non mia, perché ogni volta fare il trasloco degli attrezzi dai suoceri è pesante e dimentico sempre qualcosa.
 
Grazie per aver scritto. Mio padre vuole prendersi una valigetta da 40 euro e intendeva fare l'acquisto, gli ho comunicato che da giovedì c'è.
(link non più valido)
 
Ultima modifica di un moderatore:
L'ho osservata bene, e se non avessi già abbastanza ammenicoli la prenderei. Mancano all'appello bussole grosse, tipo 32 e simili, ma dispone veramente di un gran bell'assortimento.

Intanto ho preso bidone aspiraliquidi, chiavi a cricchetto "fisse", pappagallo e una spazzola di ferro per il trapano.

Poi segnalo che nel lidl vicino casa mia, avevano degli articoli fuori volantino, con ulteriore sconto.

Lucirdatrice orbitale per carrozzeria a 12 euro, verde, marcata powerfix, differente da quella bianca, marcata ultimate speed, che ho preso un po' di tempo fa. Non ho guardato bene le caratteristiche però.

Poi avevano una cassetta di chiavi a cricchetto per barre filettate e prigionieri, quella che ha gli inserti passanti, e non ciechi. Quando è stata in volantino costava 20 euro, adesso era a 13.(ovviamente l'ho presa LOL)
Non so però se queste offerte extra siano reperibili in tutti i negozi.
 
Io l avevo preso su Wish a 1.80€ è devo dire che fa il suo lavoro
 
A me il prezzo sembrava caro, cioè, considerando che sarebbero state un utile gadget, ma ho già i miei sistemi per raccogliere le viti, ho preferito lasciar stare. Magari le prendo anch'io da wish
 
Non me lo ricordo, ma credo che sul sito si veda.

--- Messaggio doppio unito ---

Come non detto, non si vede. :(
 
grazie, ma mi pare non lo riporti, cmq volevo sapere se c'è la bussola del 24, ma mi pare di no.
 
Per capire esattamente le caratteristiche dei prodotti e scaricare il libretto delle istruzioni bisogna andare sul sito Lidl service
Per esempio ho trovato questa spiegazione con la funzione ricerca, ma sarebbe preferibile usare il codice EAN esatto del prodotto per evitare confusione tra prodotti simili o tra versioni leggermente diverse dello stesso prodotto

http://www.lidl-service.com/cps/rde...id=124953312&rdeLocaleAttr=it&title=Valigetta con utensili

--- Messaggio doppio unito ---

Preciso per chiarezza che il sito
http://www.lidl-service.com/cps/rde/lsp/hs.xsl/index.html
e' separato dal normale sito lidl dove si vedono le offerte settimanali
 
Una alternativa al codice EAN (e più corta) è il codice IAN (5 o 6 cifre) che identifica in modo univoco l'articolo in offerta.
 
Scusa, fin dove arrivano le bussole presenti?
In ordine decrescente le bussole presenti:
32, 30, 27, 24, 23 e con di 1 scende sino alla 10 con attacco da 1/2".
Poi ci sono le versioni lunghe per 19, 17, 15 e 14.
L'elenco per l'attacco da 1/4" è lunghissimo purtroppo...
 
Indietro
Alto Basso