• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Segnalazioni da Auchan

Screenshot_20180519-213831.png

Avevo leggermente tagliato la foto!

Quì si vede anche l'offerta sull'olio
 
Si ma era tagliata la foto. O almeno io la vedevo tagliataLOL
 
Sei ot.
Comunque io sulla punto mk2 lo metto tranquillamente. Ma non lo lascio più di un anno/10000 km.
Non è il migliore ma nemmeno il peggiore.
 
Non so ma a me non dà fiducia
 
Il liquido radiatore è proprio scontatissimo! Ma con l'Arexon rosso non lo mischierei...
 
Non so ma a me non dà fiducia
Personalmente lo ritengo meglio del Gazprom. Forse sono alla pari. Ad ogni modo non è un olio pessimo. Nemmeno ottimo, è nella media.

Per il liquido radiatore, dovrebbe essere un prodotto Rhutten. Preferisco il paraflu originale o al max Arexons.
 
a chi interessa...all'auchan di venaria-torino vendono le dinamometriche che arrivano a 210 nm
a 10€ scontate al 50%....non saranno di qualità eccelsa,ma a quella cifra...
un saluto.
 
A vicenza sono a 13 euro. Vi posso dire però che sono una vera schifezza. L'indice da far collimare per impostare la coppia è stampato in modo approssimativo e non si capisce mai cosa si è impostato. Inoltre la precisione è alquanto grossolana.
Non consiglio assolutamente l'acquisto. L'ho comprata e resa il giorno dopo.
 
Da oggi olio Gazpromneft standard a prezzi davvero bassi. Il 5w40 sta a 14.99 e l'ultima versione (etichetta celeste) è aggiornato alle specifiche api SM, mentre il vecchio, etichetta gialla, era SL. È sempre un A3 comunque. Mentre a 19.90 (se non ricordo male) ci sono sia il 5w30 C2 che il 5w30 C3 multifuel.
Il 10w40 dovrebbe essere a 12.99

Taniche da 4 litri.
 
Il 10w40 credo di averlo visto a 13,99, mentre il 5w40 l'ho comprato per fare i rabbocchi. Come olio da battaglia ci sta tutto, peccato che non abbia specifiche dei costruttori, mi domando perché.
 
Sì, correggo.
10w40 a 13.99
5w40 a 14.99
5w30 c2 a 16.99
5w30 c3 multifuel a 19.99

--- Messaggio doppio unito ---

peccato che non abbia specifiche dei costruttori, mi domando perché.
Penso che sia perché le specifiche non sono gratis, e loro vogliono contenere i costi e il prezzo. Ma è una mia ipotesi
 
Comunque a 2-3€ di più per il 5w40 preferisco prendere l'Elf Syntech e usare questo per i rabbocchi, dato che la Fiesta sembra non gradire particolarmente l'olio francese.
In ogni caso è sempre un ottimo prezzo per un olio sintetico (sicuramente da hydrocracking).

--- Messaggio doppio unito ---

Si, sono d'accordo, secondo me come olio non è nemmeno tanto male, anche se le specifiche fornite dal produttore non è che siano così esaudienti.
 
Però, se non hanno aggiornato, l'elf dei supermercati è un Api SL.
L'ultimo gazprom è SM
 
Per lo Zetec vanno bene tutti e due, attualmente lo Shell che monto ha specifica SM.
 
Prima avevi nominato elf...
Vabbè, per motori di quell'epoca, penso cambi poco.
 
Esatto, quello volevo dire. Attualmente ho Shell perché ho cambiato l'olio un paio di mesi fa, però penso che al prossimo cambio faccio un bel flush e metto l'Elf, visto che lo consuma poco (devo ancora capire il perché).
 
BENE!
Da domani Shell Hx8 a3 5w40 a 24.99
Hx8 c3 5w30 a 26.99
 
Indietro
Alto Basso