• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Segnalazioni da Auchan

Penso proprio di si!

Che poi devo ancora riuscire a capire se x me è meglio quell'olio, il motul x clean o l'av3000
 
Castrol "vanta" la specifica fiat S2, richiesta dalla tua auto. Petronas no (probabilmente per non far concorrenza in casa a selenia).
Non ho mai provato magnatec sulla mia ubriacona, ma solo Edge, e se l'è bevuto come prosecco. Magnatec dovrebbe essere un po' più "consistente" e ha tecnologia del tutto diversa da Edge.
Io lo proverei. Male non fa di sicuro.
Ma adesso siamo OT.
 
Dal 11 al 22 ottobre varie offerte tra cui
Batteria titano 52ah 440A 37€
Olio 10w40 eni i sint 16€ 4 lt
Spazzole tergi e lampadine michelin in sconto del 20%
Lubrificante a me sconosciuto (gazprom lo conoscete??) 5w40 a 14€ 4 lt
Sconto del 25% su prodotti per la cura e pulizia auto marca rhütten
 
C'è una discussione sul Gazprom.
Si trova in 3 secondi netti LOL
 
Trovato! Grazie!

Devo farci l'abitudine!LOL
 
Dal 26 novembre al 2 dicembre su auchan veneto!
1543436924061271.jpg
 
Dal 2 al 10 aprile su auchan veneto interessanti offerte per l'auto!
 

Allegati

  • Screenshot_20190404-193702_Chrome.jpg
    Screenshot_20190404-193702_Chrome.jpg
    112 KB · Visite: 16
Segnalo fino al 9 ottobre Castrol Magnatec 5w40 a 27,99€/4l
 
Il prezzo mi sembra ottimo.
A me servirebbe un 5w30 api SN ACEA C2, questo magnatec che specifiche ha se ricordi?
Grazie mille.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Il 5w40 è un c3. Ma guardando il volantino del Castrol hanno anche il 5w30 che però costa sul totale 12 euro in più se non ricordo male. Però anche il 5w30 scrivono che è c3
Screenshot_20191005-104308_Chrome.jpg
 
Ti ringrazio.
Andrò di persona a controllare.
Per la Aygo mi occorre un olio con le specifiche di cui sopra ed infatti adesso ho su un rhutten acquistato da Auchan con quelle caratteristiche.
 
Il c2 è difficile da trovare nei supermercati purtroppo lo trovi on line
 
Da Ottimax lo trovava sempre e ad ottimi prezzi. Purtroppo l'ottimax vicino casa ha chiuso e quindi se Auchan non mi soccorre devo comprare per forza online.
 
Consiglio a chi ha un Auchan nelle vicinanze, parlo di ipermercati, non di supermercati piccoli, di intensificare le visite in questo periodo. Sono in atto forti smaltimenti di merce di ferramenta, auto e brico.
Non sono pubblicizzate le offerte perché dipendono dagli stock presenti nei punti vendita.
Ho appena acquistato due cacciavite a 0.50, coppia di tendine per auto avvolgibili a 2.50, lampada multiuso da lavoro a 1.50, per esempio. Ma, ripeto, i prodotti variano da iper a iper
 
Forse ci entra qualcosa anche lo Switch Off Auchan --->Conad con questa svendita di prodotti NON alimentari?
 
Ok, domani corro all' OSCIAN...anche perché devo consumare 50 euro di crediti, e non voglio ritrovarmi come l' aretino Pietro..
 
Il c2 è difficile da trovare nei supermercati purtroppo lo trovi on line

Ciao.

Ancora non ho avuto modo di andare all'Auchan e mi chiedevo tu online dove comprassi?
Io sono in cerca di un 5w30 api sn acea c2 come il tamoil che trovavo da ottimax, ma è difficile da trovare ancvhe su amazon.
Che negozi online suggerisci? Se trovassi una tanica da 5L a circa 30€ sarebbe ottimo.
Grazie.
 
Prova il sito oliomotorediretto hanno dei buoni prezzi
 
Indietro
Alto Basso