• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Segnalazioni da Auchan

Esepoi Tenepenti

Utente Avanzato
Auto
Fiat Marea Weekend 1.6 16V - 182A4000 - 76 kW -103 Cv - 06/1998
Ciao ragazzi, se può esservi utile, da Auchan di Vanaria hanno messo in promozione tutta la linea dei prodotti Mafra a € 2.99

Io con l'occasione ho acquistato parecchi prodotti tra cui:

1 confezione - TRATTAMENTO 3IN1 PLASTICHE di MA-FRA è nel formato da 500 ml.

1 confezione - TRATTAMENTO 3IN1 TESSUTI di MA-FRA è nel formato da 500 ml.

1 confezione - GLASS CLEANER di MA-FRA è nel formato da 500 ml

1 confezione - NERISSIMO di MA-FRA è nel formato da 1000 ml.

1 confezione - EXTREME BLACK di MA-FRA è nel formato da 500 ml.

1 confezione -RIMUOVI GRAFFI SPECIAL KIT di MA-FRA è nel formato da 100 ml
 
devo farmi un giro all'Auchan di Milano...i prezzi sono ottimi!!! grazie Enzo"!!!
 
Non è sul volantino, non vorrei che lo stessero facendo di loro iniziativa.
 
Speriamo che ci siano questi sconti anche in quello di Rescaldina dove vado sempre io :)
 
Scusate l'ot...l'auchan di rescaldina ci vado sempre Samu magari un giorno ci si incontra!:Happy:
 
Immagino che stiano facendo fuori una promozione mafra di quest'estate. Forse a Venaria avevano comprato troppa roba e ora la svendono.
Difficile che si trovi anche in altri Auchan, comunque oggi guardo a.Vicenza.
 
Confermo che all'auchan di Vicenza l'offerta non c'è
 
peccato! forse è solo un offerta di quell'auchan...
 
Sì, e' come vi dicevo. Uno smaltimento locale.
Ma tenete d'occhio quei prodotti se andate spesso in un'auchan. Se a Venaria li hanno scontati, e' possibile che presto partano sconti anche in altri auchan. Magari non a 2,99
Il prezzo di questo tipo di offerte non e' unico in tutta Italia.
 
Peccato che non ho l'auchan a 2 passi ...devo andarci di proposito...
Se costavano 2.99 sarei andato a colpo sicuro....se avete novità al riguardo fatemi un fischio...
 
Magari in settimana riesco ad andare all'Auchan di Nerviano e vedo cos'hanno li, anche se è più piccolo di quello di Rescaldina. Poi vi informo tutti:)
 
Ieri sono stato all'Auchan di Nerviano (vicino a Legnano) ma non ho trovato i prodotti Mafra in offerta. Un commesso, però, mi ha detto che la settimana prossima organizzano la promozione "la settimana dell'auto". Penso che faranno anche il volantino che potrete consultare su questo sito, dove si vedono le offerte di tutti i supermercati: http://www.volantinofacile.it/Offerte-Volantino-Spesa.html
 
grazie dell?info...Anche io vado a Nerviano quando mi serve qualcosa...
Se fanno la settimana dell'auto ci vado sicuramente!!!
 
Ultimamente a vicenza la promo auto e' tristissima. :(
Ma hanno spesso le spazzole bosch in offerta. :)
Forse a Nerviano o meglio Rescaldina, che sono piu' grandi, hanno piu' roba.
 
Qui sono rifornitissimi, è una zona densamente abitata la provincia di Milano. Pensa che qui abbiamo due Auchan nel raggio di pochi chilometri e quattro Lidl oltre a diverse Esselunga, Carrefour, Coop, Il Gigante e altro.
 
Indietro
Alto Basso