• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite canali ufficiali, e/o di rivolgerti ad un professionista del mestiere in caso di qualunque necessità!

Benvenuti sul forum de ilpuntomanutenzione.it!

Stai navigando nella nostra community come Ospite.

Avere un account sul nostro forum ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni, visualizzare e scaricare eventuali file, vedere le immagini in formato intero, iniziare conversazioni personali con gli altri membri del forum e di utilizzare tutte le altre funzioni e le aree riservate agli utenti registrati.

Condividi la tua passione per la manutenzione auto!

Registrati ora

Nota Bene: Per attivare l'account, dopo la registrazione, è richiesta una breve presentazione agli altri utenti registrati.

Segnalazioni da Auchan

The Homemade Man

Super Moderatore
Membro dello Staff
Youtuber
Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Grande Punto 1.4 16V Sport '08 / Tipo 1.4 16V Lounge '18
La promo è nazionale, quindi direi che lo dovresti trovare.
Questo screenshot è preso dal sito di auchan Pescara.
Screenshot_20180829-135557.png

--- Messaggio doppio unito ---

E vedo che ci sono anche le batterie Marelli Quantum.

galerio995

Youtuber
Autore di Tutorial
Auto
Ford Fiesta, 1.4 16v, ZETEC-SE, 2002
Mi accodo alla richiesta di info, la mia Bosch questo inverno tirerà le cuoia perché inizia a tener di meno la carica. Mi stavo orientando verso le FIAMM, ma sono aperto ad altri consigli.

Auto
Fiat Seicento 1108 (40 KW / 54 CV) 2002 benzina
Che si dice delle batterie Ultrax? Per curiosità questa volta voglio tentare la strategia low cost e comprare quelle che costano meno. Se durano poco meno di quelle di marca perché no la differenza di prezzo non si giustifica
L'importante è che non siano troppo sgrause come qualità
Devo studiare anche le dimensioni per il motore della Seicento come da descrizione in firma

Alto Basso