• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Segnalazioni da Auchan

Infatti è conosciuto come Auchan Piacenza, anche se è in provincia di Lodi. È salito all'attenzione delle cronache in seguito al crollo del ponte, qualche anno fa.

Scusate l'ot
 
Io ce l'ho vicino, in famiglia siamo clienti abituali, quindi queste offerte ci fanno molto comodo! :)
 
Ah..... l'aifon "divento obsoleto tra 12 mesi o forse a settembre"... beddu...
 
Mah...ma non voglio alimentare ulteriormente l'ot. Se un indice antutu di 77000 è obsoleto, viva l'obsoleto!! LOL
 
Potrebbe essere utile per qualche flush... 3 euro al litro Tamoil 15w40

photo_2018-02-05_19-57-04.jpg
 
Dove? Non sembra una offerta "per tutti i punti vendita..."
 
Oggi ho comprato il Gazpromneft Standard 5W40 ACEA A3/B4 a 15€ per 4 litri! Avevo già comprato 4 litri di Elf Synthetic 5W40 per 19€ e uno dei due lo userò per i rabbocchi. A 16€ c'era anche il 5W30. Dalla scheda tecnica pare un buon olio.
 
Ragazzi volevo avvisarvi che,per i possessori della Card, c'è l'i-sint dell'Eni in offerta. 17€ la tanichetta da 4litri (10w40, ma ci sono anche 5w40 e se non sbaglio 5w30) con un buono di 8,50€ ! Ottimo per chi fa acquisti da Auchan ;)
 
Sì, da notare che lo sconto non è immediato ma sotto forma di buono spesa, spendibile in un determinato periodo.
 
Sì, ho dimenticato di specificarlo! Dovrebbe essere spendibile dal 24 al 31, su un minimo di spesa equvalente al triplo del buono stesso.
 
Un trucco di marketing studiato per far tornare il cliente e farlo pure spendere parecchio. :)
 
Ad Auchan si posso fare buoni affari con certe offerte, qualche settimana fa mi sono portato a casa un 5W40 Gazprom Standard (sembrerebbe un buon olio) a 15€ per 4 litri. Sempre questo inverno un ELF Syntech della stessa gradazione a 17€ se non ricordo male. Il Gaz lo userò per il cambio olio, l'ELF per i rabbocchi.
 
Il gazprom lo volevo segnalare, ma poi mi è passato di mente.
In questa promozione ho visto nuove etichette, azzurre invece che gialle, e ho letto le specifiche Api, scoprendo che hanno aggiornato l'olio alle SM contro l'SL delle precedenti promozioni
Quindi pur rimanendo un olio economico, si è modernizzato. Bene.

@Knight_Rider anche io faccio la spesa lì, ma ho ritenuto giusto puntualizzare la meccanica promozionale, per evitare che qualcuno si fiondasse pensando di pagare l'i sint 8 euro per 4 litri e scoprire poi che la realtà è diversa. ;)
 
Sul gazprom è indicato lo stabilimento di produzione? E' sempre bari?
 
Sulla latta c'è scritto prodotto in Italia quindi presumo di sì, se domani non mi dimentico controllo meglio.
 
Sul volantino dell'auchan di padova (fino al 22-23 maggio) ho visto questo
Screenshot_20180519-195133.png
 
Cosa ti dicevo nell'altra discussione? Puoi trovare una batteria economica a meno di 40 euro. Detto, fatto.
Non ho alcuna esperienza pero' con questa marca, ne' ne ho mai sentito/letto.
Vediamo se qualcuno ne sa di piu'
 
Indietro
Alto Basso