• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Segnalazioni da Auchan

Ragazzi volevo segnalarvi che Auchan ha molti sconti su articoli per l'auto! Non ho visto molto approfonditamente ma ho notato dei tappetini universali (mi sembra di buona fattura) a 5€ oppure olio 4L della Total (10w40) a 17€!
 
Ci sono da auchan moltissime cose in offerta olio total 5/40 a 19.90 euro , tamoil 5/40 a 4 euro al litro , tappetini in gomma universali che ho preso a 10 euro al posto di 20 tanti oggettini per auto in offerta da 1 a 5 euro insomma moltissime cose
 
Liquido radiatore arexons da 5 litri blu a 6.99 e tante altre offerta tra cui olio Elf 5/40 16.99 e tanto altro .
 
E sbrigatevi perché dura solo fino a venerdì. Hanno ridotto la durata dei volantini, da 2 settimane a 10 giorni. Ma questo dura solo una settimana essendo u un "sottocosto".
 
Segnalo che all'Auchan sono in offerta le gradazioni 10w40, 5w40 e 5w30 a 14,15 e 18 euro per 4 litri di prodotto Gazpromneft.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Il 5w30 lo potrei prendere per il flush che farò sulla punto mk2. Ottimi prezzi. Se questi oli sono paragonabili ai soliti total elf tamoil che vanno in offerta di solito, e credo lo siano, si possono comprare.
 
In alcuni punti vendita, Auchan propone diversi prodotti in offerta, tra cui Castrol Edge FST 5w40 in versione Dexos2 a 30 euro per 4lt.
Ci sono anche altri olii lubrificanti, pneumatici di varie misure, additivi, attrezzi vari dalla chiave smontagomme, al crick a pantografo, alla pistola svitabulloni dinamometrica marchiata AEG, al Kit pronto soccorso (7 euro), tergicristalli Bosch e Michelin , batterie.

Purtroppo il sito Auchan è diventato molto scomodo per mettere i link alle offerte, se volete scremare velocemente selezionate la categoria "Casa e tempo libero"
 
Che sfortuna, erano settimane che controllato assiduamente i volantini perché dovevo acquistare l'olio per le 8 auto a cui faccio manutenzione.
Non trovando nulla sono stato contratto ad acquistare dal ricambista il Castrol Edge a 11 euro al litro.

Grazie per la segnalazione
 
Auchan propone alcune offerte sino al 23 Agosto.
Tra cui Total Synt 5w40 a 20 euro e Total Synt Plus 5w30 a 22.

E qualche batteria di formato compatto a prezzo scontato
 
Auchan ha cambiato strategia, pur proponendo prodotti in offerta.
Per l'acquisto di Castrol 5W40 C3 (turbodiesel) a 39.99 viene dato un buono spesa del 50%. Per gomme e batterie di vari formati il buono spesa è del 25%.

A queste condizioni io non darò i miei spiccioli ad Auchan.
 
Non ha cambiato strategia. È un esperimento. Ma se dovesse funzionare, potrebbe diventare molto più frequente questa formula.
Ovvio che viene utilizzata per far tornare il cliente.
Io, che faccio abitualmente la spesa lì, sfrutterò moltissimo questa opportunità. Non per il castrol, magari, perché ho visto che non va troppo d'accordo col mio motore, ma per molti altri prodotti (tipo il prosecco LOL)

Se si è clienti opportunisti da una visita l'anno e solo per un prodottto in offerta, prendi-paga-esci, ovvio che questa formula non piaccia.
 
Grazie per il feedback. Ovviamente stavolta non mi avranno (anche perchè per me l'au-cane è scomodissimo)
 
Non fai parte del target di questa promozione. LOL

--- Messaggio doppio unito ---

Curiosità. Il più vicino a te è S.Rocco al porto?
 
È il più vicino a me quello di San Rocco al porto...

--- Messaggio doppio unito ---

Ma comunque troppo lontano per sfruttare promozioni del genere.
 
Non so, associo Pike a Bologna, forse per lui è più vicino Padova.
Non ci sono Auchan in Emilia-Romagna...
 
San rocco al porto e appena dopo il ponte sul po di Piacenza.
 
Si ma io non sono piacentino...LOLLOLLOL
 
Indietro
Alto Basso