• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Segnalazioni da Auchan

Segnalo che auchan sta facendo un "fuori tutto". 8-9-10 aprile sconti fino al 50%. Sono offerte locali, quindi non è detto che un prodotto presente in un iper lo sia in altri. Ma se ne avete uno vicino vale la pena metterci il naso dentro.
Oggi ho preso l'eni i-sint 5w40 api sm acea a3/b3 a 9.50 euro per 4 litri.

certo che e un prezzo folle per eni sint ,io qualche mese fà 4 litri da bricofer lo pagato 18,50€ e già era un ottimo prezzo!

Infatti. Erano una decina di taniche. Non un prezzo a scaffale. Finite quelle stop. Ma magari in altri punti vendita mettono altre cose.

A chi dovesse interessare, da ieri c'è in promozione un trolley porta attrezzi molto carino a 23 euro circa. Non è super robusto, cioè, è plastica, ma mi sembra ben fatto. Io l'ho preso.

Ultima modifica di un moderatore:
ragazzi per chi fosse interessato all'olio Tamoil 5w-40 fino al 15 Maggio è in offerta a 14,90€ 4 litri....
in ogni caso comodo anche per i rabbocchi a quel prezzo....

mi piacerebbe prenderla per i tutorial hjahahahahaahha

Pigliatevi pure la "capretta"...

La smonta ruota elettrica sembra con dinamometrica integrata...

Se parli della pistola AEG, è il medesimo apparecchio recensito da GDeltaG in un video. Ha una regolazione della coppia molto grezza, a passi di 10 Nm. Comunque ce l'ho anch'io e fa abbastanza bene il suo lavoro, anche se non è precisissimo nella regolazione.

Comunque c'è anche il magnatec 5w40 c3 a 27.90

Segnalo da giovedì 29 settembre, oltre ai soliti oli Tamoil "GDO" nelle solite gradazioni, a meno di 20 euro, che sono pubblicizzati in volantino, anche (finalmente) il Petronas Syntium nelle seguenti gradazioni:
800 10w40 a 16.99
Av 3000 c3 5w40 22.99
Xs 5000 c3 5w30 25.99
Prezzi per la tanica da 4 litri
Non so se saranno nel volantino, ma con buona probabilità saranno presenti in tutti i punti vendita anche se in quantità limitate. Ho avuto la soffiata. LOL

Ultima modifica:
porc .... peccato, ho preso proprio ieri 3 lt di Syntium AV 3000 a 27€ e l'ho già messo nel motore.
Certo che se il prezzo sarà davvero quello per la tanica da 4lt è davvero basso, visto che finora sotto i 28€ non l'avevo mai beccato. ottima info Ste. :thumbsup::thumbsup::thumbsup:

A Vicenza sarà quello. Non essendo pubblicizzato non assicuro nulla per le altre zone, ma al 90% sarà identico, essendo "calato dall'alto" ;)

blowby credo significhi "soffio", era una battuta un pò infelice :D

Comunque grazie per la segnalazione, giovedì vedo se ce l'hanno anche all'Auchan di Ancona.

Indietro
Alto Basso