• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Segnalazioni da Auchan

perchè ci ho fatto solo 9 km, dammi tempo che domani dopo il lavoro devo uscire per provare il mix acetone/olio prima di fare il pieno e poi faccio un pò di strada per assaggiare il tutto.
 
Un topic apposito verrebbe chiuso in quanto già presente una discussione sull'olio del fire 1.4 16v muahahaha
 
Sto seriamente pensando di fare un salto alla città patavina...
 
Correggo il tiro....
Il petronas E' presente nel volantino, ma senza prezzo, in quanto associato ad un concorso a punti.
Ma metterei quasi la mano sul fuoco che nessun punto vendita si discosterà dai prezzi che ho scritto.
 
all' Auchan vicino a me (AN) ci dovrebbe essere perché compare sul volantino online (link) ma non specifica il prezzo.

Giovedì ci passo dopo il lavoro se c'è rimasto, faccio la scorta per l'inverno bananayeah

Questo Synthium 3000 come qualità a che livello si trova? paragonabile al motul x-clean 8100? casomai se è troppo off-topic chiedo sul thread dell'olio motore.
 
Scusa @thai85 ma il termine "qualità" purtroppo si usa per indicare tutto e nulla... :)
Io l'ho comprato e lo ritengo interessante ed adatto alla mia auto, ma per confrontarlo al Motul X-Clean 8100 occorre... confrontare le TDS. ;)
 
Preso. Una per me di scorta (una già ce l'avevo) e una per la 169 del suocero.
 
A Vicenza sì. Ma ripeto, non essendo pubblicizzato il prezzo in volantino, potrebbero esserci (improbabili) varianti da iper a iper.

Prima non caricava la foto...
IMG_20160929_130309.jpg
 
ci sono passato ieri sera non c'era il Petronas Synthium.
non perché erano finiti ma perché non erano proprio disponibili, ho provato a chiedere readplease ma non ne sapevano nulla di quest'olio in promozione.

Provo a vedere domani se ci passo, peccato un 5w40 C3 a quel prezzo..
 
Io sinceramente petronas e tamoil non li voglio neanche regalati dopo i problemi che ho avuto con quei oli...
 
thai, Quale punto vendita? Può darsi che non abbiano partecipato al volantino, ma mibsembra strano.

--- Messaggio doppio unito ---

Johhny, di quale petronas parli?
 
Ora non ricordo il nome preciso però con petronas e selenia la mia alfa mangiava un sacco di olio, poi ho messo il mobil e non ne ha più mangiato un goccio...
 
@ElCaimanDelPiave
Punto vendita Ancona, avevo visto sul volantino online del punto vendita di Ancona che l'olio in questione compariva sulla pagina relativa alla raccolta punti.
 
Beh, se ti vuoi impuntare puoi chiedere di prenotare il prodotto. Ma non essendoci un prezzo dichiarato, è un rischio.
Prova a sentire se ce l'hanno a Fano, anche se non so quanto disti da casa tua.
 
Segnalo che sono stati introdotti in gamma continuativa due tipi di liquido per radiatori ROSSO, uno marca Auchan "pollice", e uno marca Auchan "uccellino", al prezzo, rispettivamente di 1,79 al litro e 2,99 al litro.
Mentre il tipo da 2,99 e' dichiarato miscibile con tutti gli antigelo, quindi presumo essere di tipo HOAT, quello da 1,79 e' dichiarato miscibile con "liquidi radiatore dello stesso tipo"... ma non ho capito quale tipo, anche se presumo sia di tipo OAT
Non ho avuto tempo di leggere bene le etichette e il produttore, ma conto di soffermarmi con calma appena possibile. ;)
 
Indietro
Alto Basso