• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Segnalazioni da Auchan

Chissà se lo mettono anche dalle mie parti..
 
La promo è nazionale, quindi direi che lo dovresti trovare.
Questo screenshot è preso dal sito di auchan Pescara.
Screenshot_20180829-135557.png

--- Messaggio doppio unito ---

E vedo che ci sono anche le batterie Marelli Quantum.
 
Mi sa che mi faccio dare il bancomat della ditta e faccio incetta...
 
Piccolo ot. Sono buone come batterie?
 
Mi accodo alla richiesta di info, la mia Bosch questo inverno tirerà le cuoia perché inizia a tener di meno la carica. Mi stavo orientando verso le FIAMM, ma sono aperto ad altri consigli.
 
Le quantum sono la serie "buona" della magneti marelli.
Però se avete bisogno di info andate nella discussione apposita ;)
 
Ho visto che c’è sul catalogo il Castrol magnatec 5w40 c3 a 27€ 4 litri e anche altri prodotti.
 
Che si dice delle batterie Ultrax? Per curiosità questa volta voglio tentare la strategia low cost e comprare quelle che costano meno. Se durano poco meno di quelle di marca perché no la differenza di prezzo non si giustifica
L'importante è che non siano troppo sgrause come qualità
Devo studiare anche le dimensioni per il motore della Seicento come da descrizione in firma
 
Non saprei, fanno anche olio motore ma non si capisce chi sia il produttore.
Di contro la mia prossima batteria sarà una FIAMM, stavolta voglio il top.
 
Grazie caiman prezioso come sempre. Sai che ti dico? Io ci credo. Io ci ho creduto nella qualità Ultraz un nome una garanzia e me la compro
 
Peccato che me ne sono ricordato solo oggi che è l'ultimo giorno della promozione
 
Indietro
Alto Basso