• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Segnalazioni da Amazon

servono servono....ne faccio un uso abbastanza serio e la sfrutto quasi tutta. pensa che già dotato in questa maniera è un "continuo" di scambiare le bussole, due cricchetti (medio e grosso) consentono di avere degli strumenti robusti pronto uso con bussole diverse diminuendo un po' gli "scambi bussola" altre volte invece mi capita di fare combo di cricchetti su vite passante e dado...
 
È quasi uguale a quello che ho preso io a 24 euro, solo che il mio ha un sacchetto aggiuntivo con altre chiavi per autoradio.
Ad ogni modo è un kit che STRA consiglio a chi si diletta coi lavori "sugli sterei" 😂 perché comprende anche la pinzetta per sganciare i faston dei connettori Iso. E comunque la qualità degli attrezzi è buona e comprende la pinza per togliere i bottoni che è davvero magica.
Per chi fa lavori sugli interni e pannelli in generale è un must have.
 
... e comprende la pinza per togliere i bottoni che è davvero magica.

Questo tipo di pinze che dice Stefano sono davvero "magiche", le usavo quando lavoravo nel centro installazioni e ti fanno in un secondo rammentare tutti i santi del calendario e anche di più: secondo come sono fatte ti mangiano il palmo della mano, andrebbero provate prima.
Occhio.
 
Ehm ... Come dovrebbe essere fatta? 🤔😚
Di alcuni arnesi ignoro la funzione da quanti ce ne sono
Questo tipo di pinze che dice Stefano sono davvero "magiche", le usavo quando lavoravo nel centro installazioni e ti fanno in un secondo rammentare tutti i santi del calendario e anche di più: secondo come sono fatte ti mangiano il palmo della mano, andrebbero provate prima.
Occhio.
Non saprei, io l'ho trovata fenomenale.
 
Mi fa gola quella valigetta. Tanta. Ma a sto giro passo. Grazie per l'informazione. :thumbsup:
 
Come Lightning Deal è stato venduto a 50.99 non più tardi di due mesi fa, ma a listino era a di 63, non a 65 come ora.
Non è il miglior prezzo in assoluto, ma è 4 euro in meno del miglior listino.
Messaggio doppio unito:

E questa assomiglia parecchio alla cassetta Lidl da 40 euro
https://www.amazon.it/dp/B01N1J25KF
 
Ultima modifica:

-- In quanto affiliato Amazon, il forum potrebbe ricevere una piccola commissione sugli acquisti idonei --
questa assomiglia parecchio alla cassetta Lidl da 40 euro
https://www.amazon.it/dp/B01N1J25KF
Proprio no.
La cassetta lidl da 40 euro contiene solo il cricco grande.
Questa, invece è supercompleta.
A guardarla e vedendo il punteggio delle recensioni sembra un vero affare.
Solo una lettura più attenta fa capire che ci si trova di fronte a tanto fumo e poco arrosto.
Un prodotto che non comprerei assolutamente.
Messaggio doppio unito:

Non mi fa impazzire nemmeno la cassetta Tacklife.
Rispetto a cassette poco più costose, vede la mancanza di tutte le bussole torx E, le torx femmina, per intendersi, estremamente utili per i lavori meccanici sulle auto moderne, strapiene di torx E.
 
Ultima modifica:

-- In quanto affiliato Amazon, il forum potrebbe ricevere una piccola commissione sugli acquisti idonei --
In ogni caso di una valigetta powerfix mi fiderei, di quell'altra no.
 
Ci mancherebbe, ognuno ha le sue "sensazioni" e preferenze.
 
Per chi (pochi) avessero il subwoofer sulla punto mk2 con l'altoparlante rotto, segnalo questo piccolo subwoofer a doppia bobina da 130 mm. Di solito si usa un Ciare al posto dell'altoparlante originale. Ma questo costa la metà.
Io l'ho ordinato perché ho un subwoofer con l'altoparlante rotto e ho in mente un progettino...😁
https://www.amazon.it/dp/B01IK3O2OI/ref=cm_sw_r_apa_i_TW91EbSJCK8QS
 
Ultima modifica:

-- In quanto affiliato Amazon, il forum potrebbe ricevere una piccola commissione sugli acquisti idonei --
Potrei finalmente resuscitare il subwoofer di serie della mia punto, smontato un anno fa con il foam distrutto... Secondo le recensioni entra senza modificare il box, potrebbe essere una buona soluzione :thumbsup:
 
Dato che mi è arrivato oggi, potrò verificare se quello che scrivono è vero. Anche se a me la cassa originale non serve più, vorrei utilizzare l'amplificatore e mettere questo altoparlante in una cassa diy. Comunque devo smontare il vecchio sub e posso verificare le misure.
 
Grazie mille! Perché se è così e se mi confermi, visto che lo hai in mano, che ha un minimo di qualità (rapportata al costo comunque economico) con poco lo rimetto in funzione senza impazzire.
 
La qualità "tattile" è sicuramente superiore a quello di serie. E' sempre in carta, ma rivestita. E la sospensione è in foam ma dall'aspetto più solido di quello originale. Come resa, tutto da vedere, ovviamente
 
Indietro
Alto Basso