• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Segnalazioni da Amazon

Un paio d'anni fa acquistai delle cuffie da un sito cinese, di una nota e costosa marca "americana".
Una volta arrivate mi resi conto che non si trattava di imitazioni, ma di articoli non vendibili dalla rete "ufficiale" perché difettosi a livello estetico. Un po' "sottobanco"...
Non so se la stessa cosa possa verificarsi nel caso dei ricambi.
 
purtroppo non tutte le ciambelle riescono col buco perfetto, avendo lavorato oltre trenta anni in stabilimento siderurgico vi posso assicurare che marchi blasonati tipo skf pretendono la primissima scelta altri, non è che vogliano schifezze, ma diciamo che è più facile contentarli
 
Fine off topic
 
Buonasera...
ero interessato a questo, clone di un prodotto simile già descritto all'inizio di questa discussione
https://www.amazon.it/FLM-Avviatore...07DGKD34W/ref=cm_cr_arp_d_product_top?ie=UTF8
Jump starter per la batteria utilizzabile come powerbank del cellulare quando il cellulare è a terra. Chiaro che è un gadget abbastanza strano, se uno vuole caricare il cellulare ha mille modi diversi, però mi interessava...Mi blocca il fatto che diverse recensioni in italiano sono molto negative
Che dite? Qualcuno lo ha comprato?
 

-- In quanto affiliato Amazon, il forum potrebbe ricevere una piccola commissione sugli acquisti idonei --
Mm non saprei consigliarti su quel prodotto. Però con una 15ina di euro in più trovi un trekpiw che dovrebbe essere buono! Daniele Proietti ha qualche video in merito per citarti materiale esterno al forum!
 
La cosa che puzza un po' è che le recensioni negative sono molto corcostanziate, mentre quelle positive sono molto generiche.
Personalmente non mi dà troppa fiducia.
Se sei utente prime, e forse anche se non lo sei, hai il reso gratuito. Prova ...
 
Mm non saprei consigliarti su quel prodotto. Però con una 15ina di euro in più trovi un trekpiw che dovrebbe essere buono! Daniele Proietti ha qualche video in merito per citarti materiale esterno al forum!

Mi sa che a 'sto punto per una 15ina di euro in più non vale la pena rischiare ed è meglio comprarsi il Trekpow direttamente
Ne vedo 3 versioni con diverso amperaggio e prezzo
https://www.amazon.it/stores/node/1...owse-bin=TrekPow&ref_=bl_dp_s_web_19836556031

Qual è la differenza tra i 3? Per una Fiat Seicento vanno bene tutti e 3?
 

-- In quanto affiliato Amazon, il forum potrebbe ricevere una piccola commissione sugli acquisti idonei --
Sisi secondo me per la 600 van bene tutti e tre! Oppure se non hai fretta puoi provare ad aspettare qualche offerta!
 
Per quel prezzo è da prendere al volo
 
Praticamente è scontato di 6€ rispetto al prezzo "solito"
Quì le escursioni di quel prodotto su camel camel
Screenshot_20200314-000016_Chrome.jpg Screenshot_20200313-235913_Chrome.jpg
 
Ok il prezzo, ma la maggior parte degli inserti non verranno mai utilizzati.
Spulciando ho trovato kit veramente completi e concreti attorno ai 60-70 euro.
Mentre ce n'è uno che sembra bello, venduto da diversi venditori dai 40 ai 50 euro ma poi si va a vedere ed è una vera cinesata.
Mentre nella fascia 60-90 si trova roba buona. Kit per chi parte da zero, diciamo, con più o meno tutte le misure più frequenti
 
è molto carino quel kit.
escluso il cricchetto mi ricorda uno dei miei primi kit comprato da adolescente che ho tutt'ora e di cui sono geloso, che pagai sui 20 euro in ferramenta. l'ho sfruttato abbastanza, utile anche per aprire un po' di viti strane su elettrodomestici ecc... sempre quando ero adolescente il cricchetto lo dovetti prendere a parte, mi fossi imbattuto nel kit linkato sarebbe stata una pacchia :D per noi che ormai non siamo più novizi è sicuramente insufficiente. come al solito, valutare le proprie necessità, ma il prezzo ci sta.
 
Vade retro!!!
Meglio un'interfaccia e torque pro! Imho
Messaggio doppio unito:

Segnalo questa valigetta
https://www.amazon.it/dp/B01ALIOR9K/ref=cm_sw_r_apa_i_2gGBEb424513E
Semplicemente perché è quella che uso al lavoro e per il prezzo è davvero completa di tutto.
Ha anche le bussole torx-E.
Irimo è una marca spagnola, facente capo al gruppo Bahco/Snap-on, colosso nel settore delle attrezzature.
Ignoro il "made" della valigetta e sinceramente, al primo impatto mi è sembrata troppo luccicante (tutti gli utensili hanno finitura lucida a specchio) perché ero abituato alla finitura satinata. Ma devo dire che è veramente ottima e c'è sempre la bussola giusta per ogni occasione. Notare le bussole lunghe, sia da 1/4 che da 1/2.
 
Ultima modifica:

-- In quanto affiliato Amazon, il forum potrebbe ricevere una piccola commissione sugli acquisti idonei --
eheheh come kit è simile a quello grosso della lidl... quest'ultimo costa meno e ha un cricchetto e qualcosina in più
 
Ovviamente qui si paga sicuramente la destinazione professionale. Devo però vedere bene il kit lidl per capire.
In questo momento non è in vendita, almeno in Italia, o sbaglio?

Nemmeno su lidl.de ho trovato la valigetta "grande".
 
Ultima modifica:
esatto esatto, non è in offerta al momento... e con costa meno, attenzione, costa 10 euro in meno. quello lidl costava un bel centone. motivo per cui immagino lo mettano fuori raramente.
 
Parli della "216 pezzi" recensita qui da Muscarella?

Tanta roba, sicuramente più di quella da me segnalata.
Per chi vuole tutto in una sola scatola, la valigetta Lidl è molto buona. Non capisco sinceramente la scelta di dare tre misure di cricco, quando normalmente si coprono le stesse esigenze con due soli cricchi e con meno confusione.
Comunque vi farò sapere tra un po' di tempo come va col set Irimo, dato che ne faccio un uso piuttosto frequente, anche se non particolarmente intenso.
 
Indietro
Alto Basso