• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Segnalazioni da Amazon

• Creatore Discussione Creatore Discussione gioe
  • Data di Inizio Data di Inizio

Allegati

• IMG_20251111_183310971_HDR.webp
    IMG_20251111_183310971_HDR.webp
    251,2 KB · Visite: 38
  • IMG_20251111_183239824.webp
    IMG_20251111_183239824.webp
    198,3 KB · Visite: 48
Si ma non più disponibile
Messaggio doppio unito:

Per curiosità l'hai pesato il tuo?

Fatto il reso. Si esatto, sono risucito a renderlo solo stamattina.
Adesso tocca trovarne un altro. Se per caso avete suggerimenti in un range sempre di 40€, sono tutto orecchi.

Fatto il reso. Si esatto, sono risucito a renderlo solo stamattina.
Adesso tocca trovarne un altro. Se per caso avete suggerimenti in un range sempre di 40€, sono tutto orecchi.
Ciao, io ho questo da più di un anno e funziona perfettamente. L’ho usato tantissime volte per parenti e amici e anche per me per ben 1 settimana intera (in attesa che arrivasse la nuova batteria.)
Con una carica completa puoi avviare un classico veicolo fino a 5/6 volte (la mia batteria era una l3 da 72 Ah e 760A di tipo EFB).

https://amzn.to/4qzcfDY

-- In quanto affiliato Amazon, il forum potrebbe ricevere una piccola commissione sugli acquisti idonei --
Te ne accorgi dal peso come facevano notare altri utenti, quello che presi io era troppo leggero per rispettare la scheda tecnica.

Indietro
Alto Basso