Max 69
Utente Avanzato
- Auto
- Fiat Punto 188 1.2 - 8 v. cng 2005. Fiat Panda 312 1.2 - 8 v lounge 2018
Questo è con me dal 2020, ha già fatto il suo dovere alcune volte.Lo rendo e basta .
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.
Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!
Questo è con me dal 2020, ha già fatto il suo dovere alcune volte.Lo rendo e basta .
Preso su Amazon?Questo è con me dal 2020, ha già fatto il suo dovere alcune volte.
Ciao, io ho questo da più di un anno e funziona perfettamente. L’ho usato tantissime volte per parenti e amici e anche per me per ben 1 settimana intera (in attesa che arrivasse la nuova batteria.)Fatto il reso. Si esatto, sono risucito a renderlo solo stamattina.
Adesso tocca trovarne un altro. Se per caso avete suggerimenti in un range sempre di 40€, sono tutto orecchi.