• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Segnalazioni da Amazon

gioe

Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Specializzato
Auto
Grande Punto 1.2 Dynamic 2006 - Panda Twinair turbo 4x4 2014
Segnalo che da questa mattina è in offerta su Amazon questa pinza amperometrica HYELEC MS2108.
E' la stessa che uso io. E' un modello entry level, ma per meno di 39 euro, la consiglio per un uso automotive.

Corrente alternata/ continua, true RMS, inrush sono funzioni molto utili.
Per chi mastica l'inglese, qui c'è una recensione.

 

-- In quanto affiliato Amazon, il forum potrebbe ricevere una piccola commissione sugli acquisti idonei --

-- In quanto affiliato Amazon, il forum potrebbe ricevere una piccola commissione sugli acquisti idonei --
  • Mi piace
Reazioni: rox
In negozio costa 15€ al litro
 
Fino alle 21 e 30 di stasera su Amazon 4 litri di Shell Helix Ultra 5W-40 a 23 euro. Per chi ha Prime spese di spedizione comprese.
 

-- In quanto affiliato Amazon, il forum potrebbe ricevere una piccola commissione sugli acquisti idonei --
Ragazzi, non so chi di voi acquisti abitualmente da Amazon, o comunque visiti spesso il sito, comunque, scaricando la app, ed entrando spesso in certe categorie senza comprare, sempre di lì a poco mi arrivano le notifiche di offerte interessanti. Ovviamente non possono essere offerte "ad personam", ma non conviene mai comprare al volo, almeno se non si ha urgente bisogno di qualcosa.
Avrò detto una cosa ovvia... LOL
 
Ragazzi oggi su amazon su un acquisto di almeno 50 euro ci sono 10 euro di sconto con il codice GRAZIE10000
 
Già, peccato che ieri non avessi nulla da comprare... LOL
 
Ciao a tutti, vorrei segnalare questa Action Cam cinese in offerta lampo a 39,99 € (invece di 49,99 €)

Link Amazon:
https://www.amazon.it/Excelvan-Grandangolare-Impermeabile-Fotocamera-Videocamera/dp/B01GUPEQSK

L'ho acquistata qualche settimana fa e ne sono rimasto soddisfatto data la cifra che ho speso! Registra video in 4K, ma l'ho presa più che altro per registrare video in 1080p a 60 fps ... ha il Wi-Fi integrato per controllarla dalla app dello smartphone (sia Android che iOs e la memoria espandibile fino a 64 gb ... ovviamente esce ricca di accessorini utili per montarla un po' ovunque ed ovviamente con custodia impermeabile inclusa.

La consiglio a chi volesse riprendere i suoi giretti in auto (di giorno, al buio fa pena) :Shamefully:

Per chi fosse interessato, sul mio canale ho caricato alcuni time-lapse:
Link al mio canale
Buona serata!
 

-- In quanto affiliato Amazon, il forum potrebbe ricevere una piccola commissione sugli acquisti idonei --
Una domanda: per favore, provi a registrare te stesso intanto che parli e mi dici se il sincro audio video è ok o sballa?
Perché ho già provato due acrion cam, una della Vivitar, ma parlo di almeno tre anni fa, ed era inutilizzabile, e una della Hp, che fa meno il difetto, ma lo fa.
Inoltre entrambe registravano in AVI, formato non sempre riconosciuto dai programmi di editing, e quindi costringono ad antipatiche conversioni.
Grazie se mi darai un feedback. E parecchio che tengo d'occhio quella cam, e la mettono in offerta abbastanza spesso, ma non mi fidavo più di tanto. ;)
 
AVI purtroppo non significa "nulla"...
https://it.wikipedia.org/wiki/Audio_Video_Interleave
Essendo una busta, un contenitore di flussi video ed audio, dentro può esserci dentro di tutto come codifiche video... una lista non completa:
Full Frame
Indeo
Cinepak
Motion JPEG
MPEG
VDOWave
ClearVideo
RealVideo
QPEG
MPEG4
 
Mi aspettavo questa obiezione.
Corretta.
Ma qui il mio scibile si interrompe, perché nonostante quei file avi fossero registrati con codifica h264, e compressione mp4, non venivano riconosciuti.
Cioè, veniva rigettata l'estensione AVI.
Non vorrei andare ot però.
 
@ElCaimanDelPiave allora l'audio è in sincro però è davvero pessimo, io infatti quando dovrò registrare un video mentre suono, disattiverò la ripresa dell'audio dalla action cam e registrerò con microfoni e mixer per poi montare il tutto in fase di video editing... riguardo il formato l'action cam registra solo in MP4 quindi nessuna conversione necessaria :Happy:

--- Messaggio doppio unito ---

Per qualsiasi altra domanda raggiungimi su FB https://www.facebook.com/Danylo93
 
Ammazza se russava forte il topic...
Prezzo standard a 33 euro, powerbank con funzione avviatore
aimages_na.ssl_images_amazon.com_images_I_61ZHrCTonyL._SL1001_.jpg

https://www.amazon.it/dp/B01MU2VLH2
Ora in offerta ma... non dura molto.
Prezzo standard 36 euro, caricabatterie multifunzione
aimages_na.ssl_images_amazon.com_images_I_71kzqtOoGuL._SL1024_.jpg

https://www.amazon.it/dp/B07374QD33
 

-- In quanto affiliato Amazon, il forum potrebbe ricevere una piccola commissione sugli acquisti idonei --
Powerbank con funzione avviatore... Cioè capisco bene che uno lo tiene in macchina per ricaricare il cellulare e all'occorrenza lo collega alla batteria per avviarla? Interessante anche se non so quanto veramente possa servire
 
Io ce l'ho esattamente in macchina con questo scopo, la uso come powerbank "di emergenza" quando dimentico di ricaricare il cell in macchina e sono giunto a destinazione col telefono scarico. E un paio di volte l'ho usato come avviatore su auto di parenti e amici con ottimo risultato. Consuma poca batteria interna per l'avviamento e ricarica velocemente il cellulare con la presa USB da 2.1 A.
 
Powerbank con funzione avviatore...
Se lo si compra come powerbank, beh, si buttano un po' di soldi, secondo me. È enorme, rispetto ad un powerbank classico.
Io ho quello della lidl, pagato pure caro, 49.90, ma devo dire che fa il suo lavoro proncipale, di avviatore di emergenza in modo egregio.
È per questo, secondo me, che lo si compra. Ci evita la trafila dei cavi (e di trovare un'auto donatrice) in caso di forfait della batteria.
 
Segnalo che il secondo powerbank\avviatore di emergenza segnalato a settembre da Pike(suaoki) in offerta è venduto adesso al prezzo standard di 36€.
Ragionavo su come curarmi della batteria dell'auto e siccome smontarla e portarmela in casa è una rottura, non ho un garage chiuso nel quale ricaricarla completamente tre o quattro volte l'anno...almeno un gingillo portatile del genere mi può aiutare in caso di morte improvvisa della batteria.
Costa come il powerbank per cellulare che volevo acquistare, non te lo metti nella tasca del giaccone però credo che valga proprio la pena.

Link diretto al prodotto.
 

-- In quanto affiliato Amazon, il forum potrebbe ricevere una piccola commissione sugli acquisti idonei --
Il link rimanda ad un "normale" caricabatterie. :(

Volevo anch'io segnalare un aspetto di Amazon, che ho notato negli ultimi tempi, più che in passato. Ho notato quotazioni estremamente variabili.
Non so se sia una cosa normale, io non l'avevo notata, in passato, in modo così massiccio.
Esempi:
Una fotocamera, giorno N, 499, giorno N+1 527, giorno N+2 540.
Una testa per cavalletto giorno N 43, giorno N+1 78
Un videogioco, giorno N 34, giorno N+1 38
Per non parlare delle lampade Osram NBU H7, che oscillano dai 15 ai 25 euro, ogni giorno...
 
Indietro
Alto Basso