• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

• La registrazione al forum è chiusa.

Segnalazioni da Amazon

Auto
Suzuki Swift 1.3 M13A benzina 92cv (2005)
servono servono....ne faccio un uso abbastanza serio e la sfrutto quasi tutta. pensa che già dotato in questa maniera è un "continuo" di scambiare le bussole, due cricchetti (medio e grosso) consentono di avere degli strumenti robusti pronto uso con bussole diverse diminuendo un po' gli "scambi bussola" altre volte invece mi capita di fare combo di cricchetti su vite passante e dado...

The Homemade Man

Moderatore
Membro dello Staff
Youtuber
Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Grande Punto 1.4 16V Sport '08 / Tipo 1.4 16V Lounge '18
È quasi uguale a quello che ho preso io a 24 euro, solo che il mio ha un sacchetto aggiuntivo con altre chiavi per autoradio.
Ad ogni modo è un kit che STRA consiglio a chi si diletta coi lavori "sugli sterei" 😂 perché comprende anche la pinzetta per sganciare i faston dei connettori Iso. E comunque la qualità degli attrezzi è buona e comprende la pinza per togliere i bottoni che è davvero magica.
Per chi fa lavori sugli interni e pannelli in generale è un must have.

TronicTrue

Autore di Tutorial
Auto
Grande Punto 1.3 mjt 90cv 2006 - Modus 1.2 75cv 2006
... e comprende la pinza per togliere i bottoni che è davvero magica.
Questo tipo di pinze che dice Stefano sono davvero "magiche", le usavo quando lavoravo nel centro installazioni e ti fanno in un secondo rammentare tutti i santi del calendario e anche di più: secondo come sono fatte ti mangiano il palmo della mano, andrebbero provate prima.
Occhio.

Auto
Suzuki Swift 1.3 M13A benzina 92cv (2005)
@The Homemade Man

nel tuo kit c'è la palettina per riuscire a togliere il fermino che trattiene le manovelle dei vetri a manovella ?

The Homemade Man

Moderatore
Membro dello Staff
Youtuber
Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Grande Punto 1.4 16V Sport '08 / Tipo 1.4 16V Lounge '18
Ehm ... Come dovrebbe essere fatta? 🤔😚
Di alcuni arnesi ignoro la funzione da quanti ce ne sono
Questo tipo di pinze che dice Stefano sono davvero "magiche", le usavo quando lavoravo nel centro installazioni e ti fanno in un secondo rammentare tutti i santi del calendario e anche di più: secondo come sono fatte ti mangiano il palmo della mano, andrebbero provate prima.
Occhio.
Non saprei, io l'ho trovata fenomenale.

Alto Basso