• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Segnalazioni da Amazon

Se la batteria ti molla all'improvviso, come è successo a me, ottimo. Molto meglio dei cavi
 
Perchè ne ho uno ma appunto ha i cavi con relatova centralina rotti. Quindi usabile come powerbank
 
Io l'ho provato e il suo lavoro lo fa egregiamente. Potresti anche risparmiare qualcosa e prenderne uno leggermente meno potente, ma comunque adatto alla tua vettura. Comunque è molto utile, se la batteria ti molla averlo nel portaoggetti è una gran cosa!
 
Ce ne sono di meno potenti ma risparmierei 10 euro. Quindi pensavo che tanto vale approfittare dello sconto!
 
Avevo visto la recensione dell'Adew da 1500A che è lo stesso che hanno spedito anche a Stefano. Però su amazon non è più disponibile. Alla fine poco fa ho preso quello che ho linkato pochi messaggi fa. Magari quando arriva faccio qualche prova e poi vi faccio una recensione!
 
C'è anche il video prova dell'Abox TrekPow G22.
 
Sì, a quel prezzo è molto buono.
E ha anche la custodia, particolare, per me, molto importante, perché ne ho uno della lidl, senza custodia ed è molto scomodo da tenere in auto, mentre quello audew, molto simile a quello che hai postato, l'ho attaccato col velcro sopra il passaruota e ce l'ho sempre a portata di mano.
Messaggio doppio unito:

Audew ha spostato i magazzini, così mi scrissero qualche tempo fa. Per questo molti prodotti non sono ancora disponibili. Comunque a 59 euro prenderei quello che ha postato Andrea
 
Per chi ancora fosse senza un mantenitore/caricabatteri adatto da auto e da moto, vi ricordo che su Amazon è ancora presente (purtroppo a 36 euro) Il Suaoki Caricabatteria Mantenitore 6V/12V. Che non è affatto male.
E' vero il Caricabatterie Lidl è più appetitoso come prezzi, ma... non c'è sempre.
 
oggi mi è arrivato il termostato che devo sostituire alla Grande Punto 1.2 completo di sonda temperatura e guarnizione
codice FIAT 55202176 ( = 55194029)
adatto non solo alla Grande punto ma a molti modelli
500
500L
Idea
Linea
nuova 500
nuova Bravo
Panda
Panda Classic
Palio
Punto Evo
Siena
MITO
MUSA
New Ypsilon
nuovo Doblo
nuovo Fiorino

sono rimasto soddisfatto della qualità (cinese) e del prezzo (8 euro)
che ne ho ordinato subito un altro di scorta, visto la grande compatibilità del pezzo

per le foto inutile metterle, è esattamente come esposto su amazon
acquistato da venditore cinese il 7 gennaio arrivato oggi 21 gennaio

https://www.amazon.it/gp/product/B07SQNTQ1M/ref=ppx_od_dt_b_asin_title_s00?ie=UTF8&psc=1


ps i tre pezzi marcati FIAT (termostato, sonda e guarnizione) si avvicinano ai 90 euro !
 

-- In quanto affiliato Amazon, il forum potrebbe ricevere una piccola commissione sugli acquisti idonei --
Peccato per il manicotto un plastica. Ma a quella cifra non si può pretendere chissà cosa!
 
verissimo, lo avrei preferito metallico,
probabile pure che i cinesi, imitando l'originale, abbiano preferito la plastica al metallo,
magari non pensando che noi avremmo preferito il metallo alla plastica
 
ps i tre pezzi marcati FIAT (termostato, sonda e guarnizione) si avvicinano ai 90 euro !
E un produttore non cinese sarebbe costato tra i 30 e i 45 euro +ss. Io avrei speso su Vernet, Gates, Valeo, Pierburg. Ma ... ci racconterai come va.
 
Si sono un po cacasotto ma ora come ora col corona virus in giro dalla cina manco no spillo ……………….Pauraaaaaaaaaaaaaaaa
 
Se non vuoi comprare "cinese" mi sa che dovrai rassegnarti a non comprare nulla...
 
E un produttore non cinese sarebbe costato tra i 30 e i 45 euro +ss. Io avrei speso su Vernet, Gates, Valeo, Pierburg. Ma ... ci racconterai come va.

fine settimana penso di fare la sostituzione, poi racconto


ps il sospetto che viene confrontando alcune foto troppo uguali dell'articolo in vendita, è che produttori non cinesi,
comprino dal cinese e poi rimarchino sopra !
 
Non puoi escluderlo. Ma per quanto la fabbrica possa essere la stessa, potrebbe non essere lo stesso il protocollo produttivo o il controllo qualità.
 
si, vero,
ma parliamo di un tappo termo apribile, non di un albero motore !!!




ps comunque ad una attenta ispezione visiva sembra molto ben fatta, poi se i metalli e le plastiche utilizzate sono di "carta pesta" non si capisce guardandola
 
Indietro
Alto Basso