• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Segnalazioni da Amazon

Il link mi rimanda al secondo prodotto linkato da Pike. Quando torno a casa ricontrollo. I prezzi variabili sono gestiti da "skynet" nel senso che secondo me in base alla domanda di un prodotto ed all'offerta il prezzo si aggiorna in automatico.
 
Se si possono segnalare anche prodotti non inerenti l'automotive, ho appena preso un powerbank per il cellulare a 15€.
Lo avevo nel mirino da tempo ma ho aspettato che il prezzo calasse un altro pochino.

Ho già posseduto un ravpower di una serie precedente che mi è durato ben 4 anni nei quali ho ricaricato di tutto(cell, e-reader, tablet).
 

-- In quanto affiliato Amazon, il forum potrebbe ricevere una piccola commissione sugli acquisti idonei --
Direi invece che, per questa discussione, è meglio restare in tema automotive onde evitare un mix di segnalazioni che non servono in questo campo.
Gli altri powerbank segnalati nei post precedenti sono tutti avviatori d'emergenza.
Grazie.
 
Segnalo il caricabatterie\mantenitore SAUOKI in offerta lampo a 30,59€ su amazon.

L'offerta scade tra otto ore.
P.s. ho attivato le notifiche offerte dalla app di amazon, ho scoperto così questa offerta lampo.
 

-- In quanto affiliato Amazon, il forum potrebbe ricevere una piccola commissione sugli acquisti idonei --
Mi sembra che più o meno le funzioni siano quelle
 
Mah... sembrerebbe avere funzioni molto piu' avanzate, come la carica dedicata per batterie AGM e Liion.
Poi, vedo IP65, ossia resistente a polvere e schizzi.
Magari @gioe sa essere piu' preciso. ;)
 
Volevo anch'io segnalare un aspetto di Amazon, che ho notato negli ultimi tempi, più che in passato. Ho notato quotazioni estremamente variabili.

Amazon è un marketplace: la fluttuazione dei prezzi spesso dipende dal fatto che il prodotto viene commercializzato da più venditori e la piattaforma propone il prezzo più conveniente al netto delle spese di spedizione. Quando da un venditore non è più disponibile subentra un altro automaticamente.
Quando invece il prodotto è venduto e spedito da Amazon il prezzo tende a essere più stabile.
 
Vi segnalo un prezzo interessante su Amazon Spagna, ovvero 5 litri di Petronas Syntium 3000 AV (5w40 ACEA C3) a € 20.08 + € 11 di spedizione!
Già comprando una sola tanica, il prezzo complessivo è ottimo (circa 6 euro al litro), ma facendo un acquisto più corposo si rivela un vero e proprio affare ;)
Non sembrano esserci vincoli regionali e soprattutto sovrapprezzi in fase di acquisto!

Aggiungo che il medesimo venditore fornisce il prodotto anche su Amazon Italia, ma a un prezzo più alto (€ 30 + € 11)...
 

-- In quanto affiliato Amazon, il forum potrebbe ricevere una piccola commissione sugli acquisti idonei --
Segnalo il mantenirore a 30€ in offerta a tempo su Amazon.

SUAOKI Caricabatteria Mantenitore 6V/12V - 4A Multi Protezioni Caricatore Intelligente Automatico con Schermo LCD, Borsa da Trasporto Inclusa https://www.amazon.it/dp/B07374QD33/ref=cm_sw_r_cp_apa_i_g2JDCbG0WWCSD


Edit: da Firefox Mobile non mi fa incorporare il link sulla parola producendo tutto questo schifo.
 

-- In quanto affiliato Amazon, il forum potrebbe ricevere una piccola commissione sugli acquisti idonei --
Segnalo sonda Lambda Bosch nuova in offerta a € 27.05 + € 12 di spedizione su Amazon Germania, se dovete acquistarne più di una il prezzo risulta veramente ottimo! Ci sto facendo un pensierino yeyeye
Come al solito non sembrano esserci nè vincoli regionali nè sovrattasse in fase di acquisto, ovviamente assicuratevi di verificare la compatibilità con il vostro veicolo sia tramite codice OEM che tramite l'apposito strumento di Amazon
 
Se trovate altri riscontri oltre ad Amazon per la compatibilità è meglio. Ogni tanto può fare cilecca.
 
Indietro
Alto Basso