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- Grande Punto 1.4 16V Sport '08 / Tipo 1.4 16V Lounge '18
Parla di recovery, ma tace su errori e spie...
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certo, se l'avaria fosse totale, ce ne accorgeremmo...I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.
Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!
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certo, se l'avaria fosse totale, ce ne accorgeremmo...--- Messaggio doppio unito ---
Ovviamente, se qualcun altro fa la stessa prova, possiamo confrontare i grafici.Attaccando il clima come va?
Siamo arrivati a un punto di disperazione direi, conviene controllare anche qualsiasi cavolata, però così a naso non mi viene in mente niente oltre a quanto già stato detto.
Tensione batteria? Hai provato a staccarla per un po'?
Oppure il sistema che compensa i giri, non so da cosa dipende però.
Altra roba il tubo del servofreno che non prenda arie false, puoi verificare premendo di botta il pedale da fermo se cambiano i giri molto.
Tensione batteria direi ok, 13.2 volt con fari accesi
Più o meno assiste , bisogna fare attenzione un pochino attenzione perché c'è sempre irregolarità in quella zona di lavoro. In pratica i giri scendono a 500 e l'auto prosegue senza spegnersi.Ri spiegami una cosa. Se parti lasciando solo la frizione, in prima, senza accelerare, il motore si spegne o la centralina ti assiste?
Imho se sei ad almeno 1.500-2.00o rpm mica tanto, se arriva ai 14V sui 3.ooo/4.000 rpm allora hai un probabile problema sull'eccitamento.