Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.
Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!
Non ho effettuato un risciacquo con altri olii ma piuttosto ho tenuto a scolare il tutto un oretta abbondante, ho effettuato i lavori il primo 10 giorni fa e il secondo una settimana fa, per quanto riguarda le quantità mi sono attenuto alle descrizioni ovvero in entrambi i casi ho utilizzato l'intera lattina.
Avevo paura fosse troppa per la punto che a malapena tiene 3l ma ho fatto ciò che diceva il prodotto non riscontrando alcun tipo di problema. Certo ora essendo passato poco tempo possiamo dire che sul breve periodo è stato un ottimo lavoro, ora ci rimane solo da aspettare e vedere come si comportano le auto sul lungo periodo. Tra 2k km farò lo stesso trattamento con liqui moly sulla mia auto (skoda fabia 1.4 del 2003) con 255k km e un buon consumo di olio dove non ho mai effettuato questo tipo di trattamento e vi farò sapere.
Non c’entra molto con il flush, ma posso dirvi che dopo aver cambiato con lo Shell ultra mi sono ritrovato due volte una briciola sull’astina mentre controllavo il livello, cosa mai successa