Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.
Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!
Volgarmente detta "acquaragia" ....questi prodotti al 95% hanno la stessa composizione, in pratica l'80% del prodotto è composto di nafta pesante idrodesolforata a cui poi, vengono aggiunti altri additivi per tenere in sospensione nell'olio lo sporco.
--- Messaggio doppio unito ---
@ElCaimanDelPiave hai ragione con i conti Ste, ed è per questo che io ho detto a gioe che può avere un effetto terapeutico, almeno per mè. In pratica io di rado mi muovo su certe distanze e quando l'ho fatto l'anno scorso ad agosto, dopo un anno intero che la famiglia e lavoro non ti danno respiro beh, quei 200 km da solo fuori dal mio habitat sono stati un toccasana. Anzi speravo che sulla lattina ci fosse scritto 400 e non 200 km, perchè è durata troppo poco la pace.