- Auto
- Fiat Grande Punto Natural Power, 1.4 8v, 69CV, anno 2013; Uno 60 SL 1116, 1986
Niente diagnosi, è uscito sul display
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.
Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!
Prendila con filosofia.Oggi si è ripresentato il problema del codice 89, con l’aggravante che non passa a gpl. Domenica i miei devono andare in ferie e la macchina è in condizioni precarie. Come sempre i miei consigli non sono stati ascoltati
e mi è sembrata lenta tanto da essere quasi pericolosa.
vabbè... Non usare mai un'auto da 35 cv...Lenta... è pur sempre un’auto che tocca i 165 di tachimetro. Meglio lei dell’auto di cui si parla nella discussione, per quanto quest’ultima abbia 140 CV. Di certo non è un fulmine ma mi ha sempre portato ovunquePiccola parentesi sulla Punto a metano: ho provato quella di un amico (stessa motorizzazione) e mi è sembrata lenta tanto da essere quasi pericolosa.
Anche la tua è così?
Ho la sensazione che i meccanici interpellati si stiano "accanendo" inutilmente sull'impianto GPL.Diagnosi: iniettori gpl. Spesa prevista:450€. No comment