Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.
Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!
Non è una questione di aggressività ma di differenza e se il meccanico risponde così, vuol dire che sarà felice quando gli capiterà un cliente daltonico, almeno non dovrà dare una risposta così insensata.il meccanico mi ha comunque consigliato (e messo) il blu che a sua detta se non erro è meno aggressivo su, mi pare di aver capito, sulle guarnizioni. ci può stare?
No, non ci può stare. Per ora, forse non ti crea problemi, ma se non è il liquido " giusto " e previsto dalla casa, nel tempo ti potrebbe creare dei problemi.il meccanico mi ha comunque consigliato (e messo) il blu che a sua detta se non erro è meno aggressivo su, mi pare di aver capito, sulle guarnizioni. ci può stare?
La tua Grande Punto esce di fabbrica con Paraflù UP organico OAT di colore rosso con specifiche FIAT 9.55523buongiorno. mi permetto una domanda... presupposto: grande punto 1.4 con antigelo rosso... errore mio ne avevo aggiunto "poco" blu (giusto il tempo di aprire il tappo iniziare a versare e vedere che... boia ho sbagliato liquido !!!... 3-400 ml?) previo lavaggio (trattamento che adesso ho dentro da un paio di mesi mi pare, molto delicato mi ha detto. che devo andare a far togliere e mettere solo antigelo ) il meccanico mi ha comunque consigliato (e messo) il blu che a sua detta se non erro è meno aggressivo su, mi pare di aver capito, sulle guarnizioni. ci può stare?
Ti posso chiedere che prodotto hai utilizzato?lavaggio (trattamento che adesso ho dentro da un paio di mesi mi pare, molto delicato