Finora ti son state fornite le opinioni basate sulle tue informazioni e su una foto. Non è stato possibile fare nessun'altra indagine, da questo lato dello schermo.
Hai in mente di rivolgerti ad un professionista per far fare una serie di lavori, di cui io personalmente non so nulla e mi sembra un po cafone considerarlo poco affidabile prima di avergli già parlato; tra l'altro, potrà avere sottomano l'auto e fare controlli migliori di quelli che posso fare io da qui.
Quindi, se non ti spiace, cerco di non farti avere preconcetti, visto che comunque ti ho già detto che cosa penso sullo stato del circuito di lubrificazione della tua auto.
Sai già un po' di cose, hai avuto opinioni diverse, vallo a trovare e ascolta quanto ha da dire. E pensa con la tua testa.
Se ti va tornerai qui e ci racconterai che cosa ti ha detto, ma spero anche
che cosa pensi tu sia della persona che del lavoro che intende fare.
Potrebbe benissimo dirti che su internet si leggono un sacco di fesserie e non avrebbe tutti i torti, chiunque può scrivere quasi qualsiasi cosa. In questa community mi è stato fatto il "complimento" di definirmi "avanzato", ma sono solo una persona appassionata di tecnica meccanica e auto, non un professionista dell'autoriparazione.
Ripeto quanto ho detto: parlaci, ascolta, pensa con la tua testa. Se ci fai la cortesia di raccontarci quel che ti dice e che cosa ne pensi tu, ti verranno date altre opinioni