- Auto
- Grande Punto 1.4 16V Sport '08 / Tipo 1.4 16V Lounge '18
Aspettiamo trepidanti.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.
Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!
Scusa la risposta "monocorde". Fare 180 ipotesi senza avere l'ipotesi del meccanico mi sembra poco utile.E vorrei aspettare il responso...
--- Messaggio doppio unito ---
aggiungo che a caldo si percepisce un po' meno in rilascio--- Messaggio doppio unito ---
https://www.dropbox.com/s/vgrm5qnru52k1kv/20180702_134753.mp4?dl=0 ecco il video.. tra l'altro.. è normale che il tendicinghia si muova ?--- Messaggio doppio unito ---
dal video rende un po' meno che dal vivo.. sarà la stabilizzazione o boh..--- Messaggio doppio unito ---
Per il discorso cambio olio.. può essere che nello svitare la coppa che era bloccata.. facendo leva ecc magari si è mosso qualcosa..--- Messaggio doppio unito ---
nel primo video si nota che come vado sotto si sente bene il ticchettio--- Messaggio doppio unito ---
leggendo in rete.. potrebbe essersi rovinata la gomma che divide la puleggia in due "anelli", che serve ad attutire le vibrazioni. Rovinandosi, può fare oscillare la puleggia.. o meglio la parte esterna.. e i rumori che sento possono essere il contatto tra le due parti.. potrebbe essere peggiorato da quando ho iniziato ad usare il clima magari.. proprio nei giorni del cambio olio..--- Messaggio doppio unito ---
Però forse può essersi un po’ ovalizzata, ho visto ora l’ultimo video--- Messaggio doppio unito ---
Allora .. sentito meccanico per appuntamento settimana prossima.. accennato discorso puleggia ma lui dice che non può essere e che è normale che non giri proprio dritta perché dice che vengono stampate non perfette..--- Messaggio doppio unito ---
@ElCaimanDelPiave tu che ci hai lavorato in quella zona.. ti ricordi o per caso riesci a verificare se anche la tua ha un movimento un po' oscillante ?