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Dici che non riesci a svitare le candele. Un po' di svitol alla base e lascia agireCiao Ragazzi, come state ?
In questo periodo ho distrutto la macchina di chilometri, sono a 200.000 tra 400 km. Purtroppo i problemi ci sono ancora, ho risolto al 80% i vuoti di potenza sistemando bene i cavi candele dato che vedevo che le pipette tendevano verso l'alto da un lato (si parla di inezie). Controllerò le candele per vedere il loro stato anche se non sono mai riuscito a svitarle....
Mi sono trovato in una situazione difficilissima (oltre a fare puzza dallo scarico e non segnalandomi errori in centralina), mi sono trovato in un parcheggio sotterraneo e non ero in grado ad affrontare la salita. Ho dovuto aspettare che la macchina si riscaldasse per riuscire a risalire. Praticamente appena iniziato il dislivello non riuscivo a salire per quanto, sia la macchina e la frizione, saltellavano. Arrivato a quota 200.000 secondo voi mi conviene cambiarla o valutare una nuova auto visti i chilometri?
Per oscillare intendo che quando prendo buche o avvallamenti, mi sento spostato lateralmente... Come se l'avantreno/retrotreno si spostasse a destra o sinistra (in base alla buca).Il supporto del cambio (quello sotto la batteria per intenderci) solitamente non si rompe mai, io lo cambiai solo per farci un video e quello vecchio non aveva nulla che andava. Più che speculare bisognerebbe ispezionarli a vista e fare alcune foto.
Cosa intendi per oscillare?