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Mah, sulle confezioni della Repsol guardai dappertutto ma l'acea a3 non c'era proprio, forse loro mettendo benzina scritto lo sottointendono che è un acea a3/b3.no dovrebbe essere comunque scritto, anche se su alcune confezioni non lo riportano in bella vista, ma piuttosto scritto nel retro e in piccolo. Anche perchè non è poca cosa la differenza tra un A3/B3 e un A3/B4, soprattutto per chi ha un diesel.
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Ho scritto che Bottari non fa olii, è una azienda che commercia ricambi e quindi se lo fa imbottigliare da un produttore.
Detto questo, io non so di quale olio stiamo parlando, nè che specifiche ha... Non lo hai scritto.
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Il LUM Panda dice con il motore 188A4000 (non nell'addendum del metano) che le punterie andrebbero regolate ogni 60.000km...Il 1.2 8v ha comunque punterie meccaniche che non necessitano di regolazione, salvo le versioni gasate e a meno che non sia stato trattato male come lubrificazione, non c'è bisogno di regolare le punterie.
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@buonsm sul fatto se fare o meno un flush al motore, c'è un apposita e lunga discussione.Cosa ritieni sia più opportuno?Mi resta un dubbio: prima del tagliando dovrò probabilmente rabboccare l'olio e non so come comportarmi visto che non so che robaccia ci sia dentro: provo direttamente col 5W40 di buona qualità o è sconsigliabile fino al flush dell'impianto?