PUNTO_SPORTING
Autore di Tutorial
- Auto
- Fiat Punto 188 1.2 16V Sporting - 2001
Va bene farò come dici grazie
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.
Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!




--- Messaggio doppio unito ---
Era pieno di castrol magnatec,GTX,Elf e olio Mobil Super 2000--- Messaggio doppio unito ---
Un mio amico mi ha detto che ha messo il motul 10w40 6100 synergie + dice che è molto buono io invece non l'avevo mai sentita la marca motul figurati

ahah
adesso che lo so magari al prossimo cambio opterò per lo Shell HELIX HX7 o per il motul il secondo a quanto sembra dopo una breve ricerca è anche largamente reperibile ed ha pure api SN quindi ancora meglio per ora rimaniamo col vecchio caro Castrol grazie dei preziosi consigli come sempre