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- 500X Sport 1.0 120cv 2022, Ypsilon 0.9 twinair 2012 e 500 L 1971
si daccordo, intendevo un tuo pensiero in generale. Ci sono marchi ke si siedono sugli allori, marchi ke investono sempre nella ricerca e marchi via di mezzo ecc.
Poi ovviamente è tutto relativo, nei primi anni, a motore nuovo, facevo circa 10.000km all'anno, usavo selenia prima e castrol magnatec dopo, sempre 10w40 e rabboccavo sempre almeno mezzo litro tra un tagliando e l'altro, poi eni 5w40 a cui penso di poter imputare un colore più scuro nella zona camme visibile dal foro sul coperchio. Infine motul mi ha meravigliato, x vari motivi ho cominciato a fare 4000/4500 km all'anno, 15 anni sulle spalle eppure zero rabbocchi, maggior resistenza tra un tagliando e l'altro e un colore dell'olio più chiaro quando usciva dalla coppa.
Insomma un'esperienza molto positiva e da consigliare, è ovvio che quando ho incotrato difficoltà a trovarlo mi son cadute le braccia. Magari la gen2 sarà una delusione, come hai detto tu alcuni mesi fà, è solo da provare.
Poi ovviamente è tutto relativo, nei primi anni, a motore nuovo, facevo circa 10.000km all'anno, usavo selenia prima e castrol magnatec dopo, sempre 10w40 e rabboccavo sempre almeno mezzo litro tra un tagliando e l'altro, poi eni 5w40 a cui penso di poter imputare un colore più scuro nella zona camme visibile dal foro sul coperchio. Infine motul mi ha meravigliato, x vari motivi ho cominciato a fare 4000/4500 km all'anno, 15 anni sulle spalle eppure zero rabbocchi, maggior resistenza tra un tagliando e l'altro e un colore dell'olio più chiaro quando usciva dalla coppa.
Insomma un'esperienza molto positiva e da consigliare, è ovvio che quando ho incotrato difficoltà a trovarlo mi son cadute le braccia. Magari la gen2 sarà una delusione, come hai detto tu alcuni mesi fà, è solo da provare.