Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.
Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!
per macchine da "poco" d cui parliamo

Credo che la viscosità sia dettata dal fatto che è un motore che ha un bel "fuori giri" e che con un classico 5-40/5-30 venga bevuto in niente (calcolando che è in coppia a 5.500giri....), oltre al fatto che come motore scalda parecchio. Sicuramente è sintetico il 10-50/60 che usano.....Di recente mi ero incuriosito nel sapere se era costosa la manutenzione ordinaria alle vetture del segmento abarth. Praticamente avevo trovato che l' olio raccomandato da abarth è un Selenia Abarth 10W-50 se non sbaglio, comunque sono rimasto sconvolto dal prezzo: questo famigerato lubrificante, costa la bellezza di 30€ ogni 1 o 2 litri!
Non oso immaginare o tanto meno guardare quanto costano le candele, o i freni, le sospensioni ecc...![]()
Solo per aggiungere carne al fuoco...all'Auchan questa settimana si trova questo 100% sintetico...mah
Vedi l'allegato 1431
penso che l'altra settimana ho preso l'Helix Ultra 5w40 a 12,95 al lt, altro che Selenia....Cosa ne pensate del prezzo Selenia 5w40 benzina a 34.00 eruo da norauto?