• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Fiat Nuova Tipo

nel senso che apprezzano l'auto che hanno (che nel caso specifico ha più di 20anni) e se dovessero cambiarla quello è il target di riferimento, per loro le auto moderne non hanno anima (e dopo avere visto il salone delle auto d'epoca qualche dubbio è venuto anche a me)
 
con macchine di 20 anni nelle città del nord e anche a Roma le lasci ferme in garage per le normative euro sulle emissioni,una macchina che non posso usare 6 mesi l'anno nel periodo autunno/inverno mi servirebbe a nulla,che poi ci siano macchine di 20 anni e oltre che mi sono sempre piaciute è un'altro discorso, ne cito una su tutte, la lancia delta hf integrale,mi sa però che stiamo andando ot.
 
Be la mia ex... di 17 anni euro 3 metano non aveva di questi problemi. se parliamo di gasolio è ben diverso
 
In Sicilia si potrebbero tenere a vita in quanto non ci sono limitazioni per le auto vecchie, però 20 anni sono sempre 20 anni .
 
La mia bella mi aspetta LOL
20190329_144206.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:
occhio a parcheggia cosi da me gira una macchina attrezzata dei vigili ti fa la foto e ti manda la multa direttamente a casa ……. nella causale ti scrivono causa traffico non è stato possibile notificare direttamente…………..e come diceva TOTO e io pago
 
Ragazzi,il tempo di salire, prendere le chiavi di casa che mi ero dimenticato (il parcheggio è stato di fortuna)e scendere di nuovo, chiaramente nel frattempo ho fatto la foto, davanti c 'era un'altra macchina che subito dopo se ne è andata, se no lavrei parcheggiata meglio, comunque ho il pass per i residenti, in quelle strisce blu per parcheggiare se non sei residente in quel quartiere devi comprare un gratta e sosta e di solito la parcheggio sempre tra le strisce blu.
 
Io parlavo in totale. La 500L è qualche annetto che è fuori..
 
Indietro
Alto Basso