• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Fiat Nuova Tipo

io ne posseggo una di tipo da 6 anni e molto sinceramente non mi strapperò le vesti se andrà fuori produzione,come molti sanno nel forum non è una macchina di cui sono molto soddisfatto e non ha lasciato il segno,quindi a me non scenderà nessuna lacrimuccia,la cosa è indifferente facciano cosa vogliono.
Messaggio doppio unito:

tra l'altro in questi giorni ho notato un'altro difetto tipico di questa macchina se si consultano i forum della fiat tipo,lo scolorimento delle alette delle bocchette di aereazione che diventano grigie chiare,una stupidata certo ma tutto fa brodo.
20230502_183708.jpg
 
Ultima modifica:
Nella Fabia alla prima buca non visibile perchè di notte mentre pioveva riempita di acqua ha incominciato un concerto tra bocchetta copertura montante che non ti dico, come detto altre volte mi dispiace molto per la delusione: ti auguro il prima possibile di poterla cambiare
 
Indietro
Alto Basso