• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Fiat Nuova Tipo

credo che il motivo principale sia l'autogoal che FCA ha fatto dichiarando che la Tipo in Europa non verrà più venduta e quindi nemmeno aggiornata in futuro, dopo queste dichiarazioni sfido chiunque a prendere in considerazione questo modello..no comment
 
Bella str... sciocchezza hanno fatto. Soprattutto se hanno intenzione di tornare sui loro passi.
 
Peccato, perché soprattutto la Sedan è un auto che riempie gli occhi, anche per strada.
Speriamo nel restyling 2019, a volte bastano veramente pochi ritocchi a cambiare totalmente le cose...

platinette-mauro-coruzzi.jpg
 
Visto che è da quei 3 anni che è la "Nuova Tipo"... Cambiare il titolo in Tipo 2015?
 
va a gusti come per qualsiasi auto, io la sedan non l'avrei mai comprata, non digerisco la parte posteriore con i fari fatti in quel modo e la poca praticità di un baule grande si ma con una spazio d'ingresso ridotto dato dal non avere un portellone,uno scatolone ingombrante per fare un'esempio non ce lo posso caricare, la 5 porte e sw per me nella parte posteriore sono un'altra macchina, non me ne vogliano i proprietari e fan della sedan, ho solo espresso una mia opinione personale in fatto di estetica.
 
Di lato mi piace di piu' la sedan. Dietro, quoto Manolo. Se mai facessero un restyling, spero che cambino quei fari posteriori orrendi. Riguardo il baule, sì, non potrei mai portare una lavatrice, per esempio, ma i mobili dell'ikea ci dovrebbero entrare meglio che sulla HB LOL

@Pike in rete le denominazioni spaziano tra "nuova tipo", "tipo 2015 (per la Sedan)", "Tipo 2016 (per la HB e SW)".... mentre ancora non si sono diffusi (purtroppo) i codici Fiat.
 
Siamo a fine 2018, gli anni passati son 3. Nuovastucacc'...
 
credo che il termine "nuova Fiat Tipo" serva per distinguerla dalla precedente Tipo prodotta dal 1988 al 1995, in questo caso non è inappropriato

--- Messaggio doppio unito ---

cmq per me la sedan è la più bella anche se mai avrei pensato in vita mia di comprare un'auto simile…mai dire mai!!!!
WP_20160716_20_55_11_Pro (3).jpg
 
Dalle foto, di queste ultime nuove versioni di NTipo, anche la Sedan monta i fari a led...finalmente...
 
Pare che abbiano incassato pure il "tabernacolo" da 7", definitivamente...
 
La fioritura di km0 non l'han fatta per caso, caimano...
 
Le dimensioni non sono cambiate, magari puoi fare a cambio col cruscotto di un turco : )
Cmq bisogna vedere il listino, perché immagino che pure per queste altre due versioni, ci saranno le SOTTOversioni, piu' o meno accessoriate..
 
No, ho guardato le foto, e quello raffigurato è l'uconnect da 5.
La street parrebbe una pop coi cerchi in lega e la mascherina nera...
L'altra, una via di mezzo tra easy e lounge. Belli gli specchi però.
 
Si si, non mi riferivo ai proiettori, naturalmente.
No, ho guardato le foto, e quello raffigurato è l'uconnect da 5.

Allora se le foto sono nell' ordine esatto, il cruscotto con lo Uconnect da 5" incassato dovrebbe essere della Street.
 
Indietro
Alto Basso