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Andrea bisognerebbe essere lì di persona, a parole è difficile.Allora intanto ho qualche piccolo aggiornamento. Stasera dovevo andar via. Auto fredda/tiepida (ero tornato da un ora ma prima il tragitto è stato corto. Il refrigerante sarà stato a 40 gradi circa). Accendo e si sente di sottofondo fuori a finestrini giù il ticchettio ma meno ritmico della mattina. Provo ad accelerare a folle per portarla a 1.500giri solo che con la precisione che ha il mio acceleratore elettrico è quasi impossibile. E mi scocciava accelerare di più ad auto fredda. Così accelero fino a 1.500giri e poi mollo. Il rumore sembrava sparire aumentando i giri. Poi essendo parcheggiato tra 2 auto i rumori risuonavano bene. Poi ho pemnsato di sruttare una marcia per tenere meglio i giri sui 1.500. Così metto la retro tengo la frizione in modo che l'auto si muova poco nulla e riesco a portarla a 1.500 giri costanti circa per qualche secondo. Ed ecco che ricompare il rumore. Ma non un ticchettio puro. Sembrava quasi il rumore che sentivo provenire dal cuscinetto reggispinta ad auto in folle al minimo qualche volta. Ma non son sicuro che era proprio quello. Probabilmente era un misto tra quello e il ticchettio.
Poi poco fa quando son tornato a casa quindi ad auto ben calda ho provato a rifare la stessa cosa dei 1.500 giri con marcia innestata e frizione leggermente alzata ma stavola nessun rumore estraneo a quello normale del funzionamento del motore.
Per ora questi sono gli elementi che ho!