- Auto
- Fiat G.Punto 1.3 mjet 90cv - 2007 e nuova punto 1.2 8v 69cv 5p
Può essere valido anche sul diesel quel comportamento? Bisognerebbe vedere se la termostatica è uguale.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.
Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!
--- Messaggio doppio unito ---
Se il sensore di temperatura fosse attendibile io dovrei avere un oscillazione maggiorata di 2 3 gradi, e questo non sarebbe un problema.Nel video ho fatto riferimento al mio caso specifico (lancetta centrale a 70°) e nella stessa discussione è emerso poi quanto la lancetta possa comportarsi diversamente in base all'auto in questione (lancetta centrale a 80° o anche più)..il principio comunque non cambia ma la cosa migliore è monitorare da se la temperatura in modo da riuscire ad interpretare correttamente la lancetta con riferimenti precisi..Ho rivisto il video di GDeltaG e a suo dire è ovvio che devo sostituire sta benedetta termostatica.
--- Messaggio doppio unito ---
Refrigerante e additivo sono già a casa