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Eppure alcuni possessori di Gp 1.3 90cv hanno detto che dopo la sostituzione della valvola la lancetta stava fissa al centro, sempre, e col riscaldamento acceso--- Messaggio doppio unito ---
Un consiglio che mi ha dato è quello di misurare la temperatura di apertura della valvola partendo da freddo e tenendo la macchina al minimo--- Messaggio doppio unito ---
Poi, siccome il comando lancetta t arriva dalla centralina e non dal sensore È quella che si legge tramite diagnosi e pure il risultato di un segnale elaborato dalla centralina, c’è da fidarsi?--- Messaggio doppio unito ---
A a proposito di bolle ho ispezionato un po’ il radiatore e viti di spurgo non ne trovo e vorrei vedere se la trovo se ci sono segni di manomissione.--- Messaggio doppio unito ---
Io ho la temperatura bassa--- Messaggio doppio unito ---
L’autore della chat che mi ha postato manga aveva lo stesso problema e non l’ha risolto, rimango curioso di vedere con i miei occhi la t di Gp 1.3mjt 90cv dove sta--- Messaggio doppio unito ---
La temperatura scende dal centro di un paio di millimetri appena giro a bassa velocità sotto i 2000giri ma se accelero sta stabile al centro. Ora siccome ho visto con ecuscan che la t quando arriva al centro è 80 significa che quando sono in città la t sta tra i 78 e poco poco sopra gli 80.--- Messaggio doppio unito ---
Ovviamente quest’oscillazione è lenta--- Messaggio doppio unito ---
Poi ovviamente se mi fermo con t al centro la lancetta rimane ferma.