Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.
Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!
Io non ho intenzioni di svitarli altrimenti lo avrei già fatto anni fa ma una volta controllato sotto l adesivo mi sono fermato... Ho solo tenuto presente che non tutte le Fiamm hanno i tappi svitabili a croce o taglio (affermato nei post precedenti) ... Però se qualcuno lo ha gia fatto....Sono stato molto incerto se intervenire o meno perché apprezzo molto il DIY, ma alla fine ha prevalso la sicurezza.
Attenzione che spesso i tappi delle batteria c.d. "senza manutenzione" sono fatti per non essere aperti, nel senso che una volta svitati o comunque rimossi, non sono stati pensati per un loro reinserimento o fissaggio ermetico o, peggio, sono stati proprio pensati per non aver più la tenuta ermetica una volta rimossi.
Quindi due opzioni:
1) o si opera su una batteria di cui si sa che è possibile farlo;
2) o si opera su una batteria che mal che vada la cambio, tanto la volevo o dovevo già cambiare.
A mio modesto parere questi tappi vanno negli stessi identici alloggiamenti dei tappi con scasso a croce, ma son fatti per esser solamente avvitati e non avvitati/svitati.La mia Fiamm 12V 50Ah si presenta cosi per farvi intendere...
Ti va di fornire qualche informazione in più su questa cosa, se ce l'hai?Se non sbaglio è questione di normative .
Si sono svitabili. Ho forzato con un cacciavite impuntato nella plastica. Hanno solamente le tacche per avvitarli.Quindi svitabili?
Prima ho dato una sbirciata alla mia Fiamm ed è tale e quale a questa quì.La mia Fiamm 12V 50Ah si presenta cosi per farvi intendere...