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Pure io.Ricordo che giro con il booster in
Non ho ancora collegato la diagnosi, ma sospetto che sia colpa della batteria.
Scommetto che diranno che la batteria è garantita 6 mesi...Ne ho già presa una nuova, se vi ricordate, ma dato che l'auto è ancora in garanzia, voglio leggere gli errori e poi portarla alla fiat. Se mi cambiano la batteria, tanto meglio.
Onestamente... non concordo. Ma sceglierai tu che fare.È anche vero che potrei fregarmene e mettere su la batteria nuova, dato che ce l'ho lì pronta.
Quando mi si era scaricata sulla polo era partita a stento con la spia motore e dopo averla cambiata dava ancora errore proprio alla farfalla.Collegato MES. Errore memorizzato, ma non presente, potenziometro farfalla. Forse quella volta in cui si accese in modo zoppicante. Mes dice che l'errore non ha causato accensione della spia, e infatti non si accese alcuna spia.
Provato a rilevare errori nel sistema abs/esc/hh/tpms, ma sembra che il programma "si pianti". Cerca gli errori ma resta inchiodato.
Ma, dulcis in fundo, tensione batteria, sia da quadro strumenti che da ecu motore...12.1 volt. E quindi mi sembra che la risposta sia abbastanza chiara.
Infatti, dopo aver tenuto il quadro acceso per un po', col pc collegato, la tensione è scesa a 12v e, una volta scollegato il pc e riacceso il quadro....taac, ecco di nuovo la serie di messaggi di errore.
Niente, appena riesco passo in fiat.