Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.
Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!
Il terzo è atipico: si occupa solo di moto giapponesi di grossa cilindrata e di auto FIAT di piccola cilindrata. Fin'ora non mi ha deluso (troppo), ma sono alla ricerca del quarto...
--- Messaggio doppio unito ---
Opel immatricolata 2006 un modello in commercio da anni astra H problemi al cambio ? Opel che fa ? fa finta di non sapere.
?Mi pare che qualcosa ci sia. Provo a cercare.OT: esiste in questo forum una sezione tipo "Cosa ne penso dei rivenditori d'auto?", non mi pare di averla trovata. Credo che emergerebbero altrettante curiosità (io in primis ne avrei a bizzeffe)
Non sono d'accordo.un mio consiglio trovatevi un meccanico e poi andate sempre in quella officina, avrete un servizio di qualità. Una officina esterna ai concessionari. Chiedete quanto è la spesa .... e poi pagare senza chiedere sconti.
@Twin Carbs ci sarebbe questa (aperta da me medesimo
).Mio padre (napoletano) ripete sempre che in 50 anni di guida ha trovato solo 2 meccanici capaci ed onesti ...

Una piccola esperienza,,, carina.
Vado dal meccanico per chiedere un preventivo per la guarnizione della testata di una punto 1.2 del 2001. Il meccanico mi dice che possiamo fare la testata per 450/500 euro. Poi , prima di andare via, mi dice di aver verificato i freni davanti che sono "FINITI" che risciò la vita e che vanno fatti subito!! L'auto l'ho appena comprata, è del 2001,, ha 200000km, per cui la riparazione alla testata vale più della macchina, ma tutto sommato non è nemmeno troppo un furto. (Un po' si) Quello che il meccanico , che tenta di farmi rimanere in officina subito, non sa è che normalmente i freni li faccio da solo. Quindi me ne vado e rifletto. Alla fine decido di continuare a rabboccare l'acqua in attesa di preventivo migliore. Ingenuamente mi fido di quello che ha detto sui freni e ordino su Amazon sia le pastiglie che i freni (Brembo) così senza verificare. Tot. 35 euri! Bene, quando smonto le ruote davanti una fantastica sorpresa. I dischi erano decisamente buoni e le pastiglie avevano quasi un cm di materiale d'attrito rimasto. Mi raccomando , aveva detto, i freni sono importanti,,,,, se vuoi li facciamo adesso!!!. Sintesi , quel signore e un figlio di p.....na. Spero stia leggendo quanto scritto così la prossima volta svilupperà la sua disonestà un po' meglio. PS. Il meccanico era " un amico!!" . Morale: cliente perso