• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

C514 è un cambio veramente affidabile come il motore FIRE a cui in genere è abbinato?? o no!! (odissea)

Buonasera Edesmo
Anche io sto affrontando più o meno le stesse vicissitudini con un cambio C514 montato sulla mia Musa.

Sono anche io di Roma e volevo chiederti se dai vari cambi che hai via via smembrato ti è rimasta una coppia di ingranaggi della RM....quello che scorre sul perno e quello sull'albero secondario.....

Come ti posso contattare?

Max
 
si, ne dovrei avere due,
per sicurezza andrebbe verificato su EPER se sono identici, ma credo di si


scrivimi in privato dove vedi la busta CONVERSAZIONI,
in alto a destra
 
Natura morta......con albero secondario
🤣🤣🤣🤣🤣

20220930_202815.jpg
 
Chiedendo scusa per avere scritto un messaggio poco inerente all'argomento (ringrazio i moderatori per averlo spostato) vi chiedo se vi risulta che la Grande Punto Natural Power abbia il cambio con gli stessi rapporti della 1.4 benzina.
 
Hai cercato all'interno di un e per se esistono più specifiche per il cambio della tua auto?
 
Onesto? No, non ancora, perchè non riesco a capirci molto...
 
leggendo questa scheda sono uguali, meglio pero' fare ulteriori verifiche


rapporti cambio 1,4 77 cv np.jpg
 
Indietro
Alto Basso