- Auto
- Alfa Romeo 147 restyling 1.9jtdm 120cv 2007
Stamattina stranamente:
Temp 11-12c°, aria molto umida perché aveva piovuto, ho girato la chiave una sola volta, fatto spegnere le spie, ho girato per farla partire e sorpresa, è partita in 1 sec e mezzo senza cacciare nemmeno fumo, ieri sera mi sono rifornito in una pompa bianca privata mentre fino al penultimo rifornimento mi rifornivo sempre presso il distributore q8. Ora vediamo come va nelle prossime accensioni.
Temp 11-12c°, aria molto umida perché aveva piovuto, ho girato la chiave una sola volta, fatto spegnere le spie, ho girato per farla partire e sorpresa, è partita in 1 sec e mezzo senza cacciare nemmeno fumo, ieri sera mi sono rifornito in una pompa bianca privata mentre fino al penultimo rifornimento mi rifornivo sempre presso il distributore q8. Ora vediamo come va nelle prossime accensioni.

e lui ha infilato la chiave, e niente, si è smontata subito, abbiamo rimesso la nuova e ora l'avaria preriscaldo è scomparsa, ora non mi resta che testare gli avviamenti nei prossimi giorni. Alla fine gli ho dato io 10 euro di manodopera per scelta, ma poteva prendersi anche 5 euro, in 10 minuti abbiamo fatto il lavoro.
con le dita incrociate.