• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Segnalazioni da Lidl

Giusto per correttezza si dice "mandrino" e non "mandarino" ;)
Ho letto diversi report sulle restituzioni alla lidl e confermo che non controllano nulla nella maggior parte dei casi, uno quando ha preso la confezione dall'espositore trovandola aperta ha controllato e avevano restituito un prodotto vecchio iper usato e guasto, quindi consiglio sempre di controllare bene e prendere solo confezioni sigillate.
Spesso mancano anche degli accessori, c'e' chi apre e si frega la roba, capita molto spesso.
Lo so che si chiama mandrino, mai pensato ad un errore di battitura? :thumbsdown:

Prossima settimana promo auto.
Nulla che abbia suscitato il mio interesse, ma per info.
Mentre per la promo brico, c'è fin troppo di mio interesse.
Flex da 230mm, avvitatore 12v multifunzione, estrattori per viti con testa stondata, ecc ecc ecc

Questa volta ho trovato il volantino online ;)
Mi interessa il fonometro, facendo quasi sempre modifiche allo scarico della macchina torna utile per sapere di essere ok per la revisione.
Gli estrattori di cui parli invece non li trovo.

Ultima modifica:
Il fonometro mi sa che lo prendo anch'io.
Gli estrattori non sono indicati col loro nome, ora non ricordo come li chiamano ma nella foto sembrano maschi per filettare

Ho guardato ancora ma non ci sono proprio, le uniche due cose che potreste aver visto e scambiato per altro sono le frese a tazza per praticare fori (tipo fori nel controsoffitto per i faretti) o il set di inserti per il cacciavite, ma di estrattori proprio zero, si parla comunque di roba disponibile dalla prossima settimana che parte dal 11 al 14 Gennaio, per questa settimana non c'e' segnato nulla come utensili.

Ho preso oggi il fonometro, il braccio angolare per avvitatore e ho trovato gli estrattori per le viti, non c'erano sul volantino ma in negozio si.
Ho preso anche il braccio piegabile per avvitatore per raggiungere punti difficili.

Idem 😂 stavo per scrivere che li avevo comprati, ma vedo che lo hai già scritto tu 😁
Purtroppo mi sono fatto prendere jn po' la mano.
Ho preso, oltre a quello che hai scritto, il tester a pinza, l'avvitatore 12v più batteria 2Ah e carica batterie e il flex da 230 mm (con un pacchetto di dischi) 🤦🤦

Idem 😂 stavo per scrivere che li avevo comprati, ma vedo che lo hai già scritto tu 😁
Purtroppo mi sono fatto prendere jn po' la mano.
Ho preso, oltre a quello che hai scritto, il tester a pinza, l'avvitatore 12v più batteria 2Ah e carica batterie e il flex da 230 mm (con un pacchetto di dischi) 🤦🤦
Ecco, pure io ho preso il tester a pinza, entri per prendere una focaccina e poi ti stupisci per lo scontrino avendo preso anche altro, i prezzi sembran bassi ma se ti fai prender la mano pigli di tutto e si sommano :laugh:
Quando ti iscrivi agli attrezzisti anonimi?
LOL In effetti e' una malattia, ho il box invaso dalla lidl ;doh

Io l'ho trovata alle 9.30 circa. Ma non ce n'erano molte. Secondo me, visto il prezzo, molta gente l'ha presa senza manco sapere cosa fosse 😂

Io l'ho trovata alle 9.30 circa. Ma non ce n'erano molte. Secondo me, visto il prezzo, molta gente l'ha presa senza manco sapere cosa fosse 😂
Io ho gia' per lavoro molti tester, ma appunto visto il prezzo ridicolo e le dimensioni ridotte l'ho presa al volo, di solito nella borsa che tengo in auto con meno roba non tengo proprio tutto, mi porto dietro altri tipi di tester solo se serve, ma capita senza preavviso che possa servire e cosi' questo lo butto dentro e amen.
Ad ogni modo quando son andato ne avevano diverse.

Indietro
Alto Basso