- Auto
- Grande Punto 1.4 16V Sport '08 / Tipo 1.4 16V Lounge '18
Sto pensando di iniziare a vendere gli attrezzi che ho preso "per errore" o solo per sfizio. Ma poi penso: e se poi mi servono?@The Homemade Man secondo me oramai puoi aprire un lidl![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.
Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!
Sto pensando di iniziare a vendere gli attrezzi che ho preso "per errore" o solo per sfizio. Ma poi penso: e se poi mi servono?@The Homemade Man secondo me oramai puoi aprire un lidl![]()
Lo so che si chiama mandrino, mai pensato ad un errore di battitura?Giusto per correttezza si dice "mandrino" e non "mandarino"
Ho letto diversi report sulle restituzioni alla lidl e confermo che non controllano nulla nella maggior parte dei casi, uno quando ha preso la confezione dall'espositore trovandola aperta ha controllato e avevano restituito un prodotto vecchio iper usato e guasto, quindi consiglio sempre di controllare bene e prendere solo confezioni sigillate.
Spesso mancano anche degli accessori, c'e' chi apre e si frega la roba, capita molto spesso.
Evento ovviamente probabile ma fidati che c'e' chi le scrive convinto, correggere non e' offendere ma solo un favore, tutto sta nel prender le cose in modo costruttivoLo so che si chiama mandrino, mai pensato ad un errore di battitura?![]()
Ecco, una definizione che più nebulosa non si puòUtensili da lavoro
Ecco, pure io ho preso il tester a pinza, entri per prendere una focaccina e poi ti stupisci per lo scontrino avendo preso anche altro, i prezzi sembran bassi ma se ti fai prender la mano pigli di tutto e si sommanoIdemstavo per scrivere che li avevo comprati, ma vedo che lo hai già scritto tu
Purtroppo mi sono fatto prendere jn po' la mano.
Ho preso, oltre a quello che hai scritto, il tester a pinza, l'avvitatore 12v più batteria 2Ah e carica batterie e il flex da 230 mm (con un pacchetto di dischi)![]()

Quando ti iscrivi agli attrezzisti anonimi?
In effetti e' una malattia, ho il box invaso dalla lidl 

Io ho gia' per lavoro molti tester, ma appunto visto il prezzo ridicolo e le dimensioni ridotte l'ho presa al volo, di solito nella borsa che tengo in auto con meno roba non tengo proprio tutto, mi porto dietro altri tipi di tester solo se serve, ma capita senza preavviso che possa servire e cosi' questo lo butto dentro e amen.Io l'ho trovata alle 9.30 circa. Ma non ce n'erano molte. Secondo me, visto il prezzo, molta gente l'ha presa senza manco sapere cosa fosse![]()