Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.
Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!
--- Messaggio doppio unito ---
Questo è il sito web del produttore della sonda: http://www.smpe.co.uk/Apparentemente non nel mio caso, visto che ho sempre fatto i 13 al litro anche quando il cat funzionava..Il catalizzatore e lo scarico dietro al motore han fatto risparmiare, negli anni, molti soldi in benzina...
Esattamente. Guarda non mi conviene, una volta tirato fuori da lì preferisco tirarlo via, anche perché c'è un'azienda inglese che si chiama BM Catalysts che vende un cat per la mia macchina a 140€ compresa la spedizione.. ovviamente omologato per lo standard europeo. Quindi questa estate procedo a sostituirlo, tanto la sonda l'ho già cambiata.Vedi l'allegato 13107 Il tuo catalizzatore è cosi? Credo che si possa sezionare e saldare il barilotto nuovo, è simile al mio