- Auto
- Grande Punto 1.4 16V Sport '08 / Tipo 1.4 16V Lounge '18
Miky, io non vedo sbaffature di colore.

I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.
Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!
Non sono sbaffi, è la fascia paracolpi storta che fa vedere il giallo sotto. Infatti è tenuta su dalle viti. In basso poi mancano le griglie dei finti sfoghi d'aria. Ma ik lavoro lo ha fatto a regola darte, smontando pezzo per pezzo.il giallo fa degli sbaffi sul nero del paraurti e sulle anse vicino al porta targa, tutto qui.
Per il resto ottimo lavoro, mi piace come gli è riuscito il giallo.![]()
@steelate, se tu avessi usato la funzione cerca, avresti trovato cinque discussioni che trattavano l'argomento, e una e' quella nella quale ho spostato quella che avevi aperto tu.
Hai giocato il Jolly, la prossima volta si cancella. Per favore una letta al regolamento.
Detto questo, se "pretendi" di rifare l'auto col colore originale, lucida, sperando che somigli alla vernice di fabbrica, lascerei stare.
Se invece, dato lo stato in cui versa il veicolo, volessi cimentarti in un lavoro un po' piu' creativo, ci sono molte possibilità.
Ora devo scappare, ma appena ho tempo ti butto li' qualche idea.![]()