Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.
Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!
Hai montato delle Platino-Iridio? Toyota le indica per questo motore...

Quindi queste non so giuste? kh20TT?Vedi l'allegato 39562Ho montato queste
A che kmetraggio ha cominciato a consumare tutto questo olio?Domanda, su 1000km piu o meno quanto ti consuma di olio? A me ne consuma un botto! Roba quasi 1 litro ogni 1000 km (gravissimo direi) Devo portarla a far vedere..
Io ho da poco fatto tagliando fai-da-me con Motul 5w30 EFE... (la mia nei precedenti tagliando ha sempre digerito 10w40 semi synth) poi effettuato “lavaggio” motore con Metabond CL cleaner, che secondo me ha tolto della bella *erda vedendo poi nella bacinella...sicuramente continuera a consumare olio, cosa che ovviamente andrà a inficiare sulle mie tasche, anche se per il momento non sembra essersi abbassato di molto il livello olio dopo poco piu di 500km....cosa mi consigliate di fare?
Ho paura di buttare sto “macinino”, al momento ha poco piu di 113mila km
A 128620 siamo così.
Vedi l'allegato 39536
Ho raboccato di 200 ml. Appena si assesta il livello verifico di quanto è salito.